Sonia Bruganelli carte di credito bloccate: la denuncia della moglie di Bonolis e la figuraccia

Recentemente tornata dalle Baleari, dove ha trascorso le vacanze, Sonia Bruganelli è tornata subito attiva sui social. Nelle scorse ore la moglie di Bonolis ha approfittato dei suoi seguitissimi profili social per mettere in evidenza una comportamento, per lei erroneamente anomalo dei circuiti bancari. Prossima a tornare nel ruolo di opinionista del GFVIP7, Sonia ha reso noto di avere le carte di credito bloccate per motivi di sicurezza.

Sonia-Bruganelli-Notizie

Sonia Bruganelli sfogo social contro la banca

La signora Bonolis ha raccontato su Twitter le vicissitudini subite in seguito ad alcuni acquisti online. Al momento del pagamento le sue carte, appoggiate a ben 6 conti diversi, erano bloccate. Incredula ha contattato il servizio clienti, che in seguito ad una serie di rimbalzi, ha approvato ad attivare il mezzo di pagamento. Le sono state chieste una serie di informazioni, ma alla fine non è riuscita a completare l’operazione e l’acquisto non è andato a buon fine. La Bruganelli si è lamentata di questa procedura, per lei lunga e inopportuna seppur di routine.

Compro su Farfetch tre abiti, vado al pagamento e mi dicono che la carta è bloccata per motivi di sicurezza. Chiamo il numero che mi scrivono, parlo con una signora che mi chiede generalità e numero di carta per dirmi che è bloccata per tutelare compere online. Dico ok. “Ora che sapete che sono io, può sbloccarla?Ha aggiunto: “Mi risponde che mi passa al numero per lo sblocco. Dico ok. Mi risponde un altro al quale racconto la stessa cosa. Mi chiede quando ho usato l’ultima volta la carta, gli dico che non ricordo e lui fa voce stranita….” Ha poi concluso il suo racconto: “Alla fine mi chiede il numero di conto corrente, a quel punto sclero! Gli dico che su due piedi non lo ricordo. Lui mi chiede: “Come mai?”. E sono costretta a vincere la mia proverbiale modestia e a dichiarare di averne 6, per cui non mi ricordo i numeri di tutti i conti correnti e lui imperterrito mi dice che se non gli dico il numero di conto non può sbloccare la carta. Io boh. I vestiti non li ho comprati”.

Sonia Bruganelli ha torto: brutta figura dell’opinionista

La lamentale social di Sonia Bruganelli che non ha esitato a rendere noto di aver be 6 conti correnti, non hanno trovato appoggio. In molti hanno spiegato che quello che l’è successo è di ordinaria amministrazione.

Solitamente i servizi bancari legati ai circuiti delle carte di credito tendono a bloccare il mezzo di pagamento quando si va all’estero o si fanno acquisti diversi. Inoltre la richiesta di informazioni dettagliate da parte degli operatori è prassi: il tutto per evitare le clonazioni e i furti. Insomma la procedura raccontata dall’opinionista è standard e per niente eccezionale!

 

Gestione cookie