Kate Middleton, iscritti i figli alla nuova scuola: ecco quanto costa

Si avvicina settembre e torneranno gli impegni scolastici anche per i reali: ecco dove andranno a scuola George, Charlotte e Louis

In seguito al trasferimento dei genitori, i tre piccoli reali, figli di Kate Middleton ed il principe William, da settembre, cominceranno una nuova avventura, nei pressi di Windsor. Come già annunciato nelle scorse settimane, i reali traslocheranno ad Adelaide Cottage e, di conseguenza, cambierà anche la scuola dei bambini.

Infatti, attraverso un comunicato ufficiale emesso da Kensington Palace, è stata resa nota l’iscrizione di George, Charlotte e Louis al nuovo istituto, nel cuore della campagna inglese. Dalla nota si legge: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno annunciato oggi che il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis frequenteranno la Lambrook School, nel Berkshire, a partire da settembre 2022. Le loro Altezze Reali sono immensamente grate alla Thomas’s Battersea, dove George e Charlotte hanno avuto un felice inizio della loro istruzione rispettivamente dal 2017 e dal 2019 e sono felici di aver trovato una scuola per tutti e tre i loro figli che condivida un’etica e valori simili alla Thomas’s“.

Lambrook School, tutti i dettagli della scuola

George, Charlotte e Louis studieranno francese, scienze religiose, design e tecnologia; materie alle quali si unirà il latino a partire dal quinto anno. Inoltre non mancheranno le lezioni individuali di musica. Oltre alla maestosa cappella della scuola, saranno a disposizione un campo da golf a nove buche, una piscina di 25 metri, un grande palazzetto dello sport e tanti conigli da accarezzare, in un’ottica di benessere basato su un’educazione outdoor.

Kate-Middleton-e-Principe-William-Notizie

La struttura dista solo 15 minuti d’auto dalla nuova abitazione della famiglia reale, è inserita all’interno di un parco di 20 ettari, con molto spazio all’aria aperta per i bambini. Gli alunni dell’istituto sono 610 e vanno dai 3 ai 13 anni. Secondo la Good Schools Guide, la quota annua, l’anno scorso era di poco più di 25mila sterline (quasi 30mila euro).

Gestione cookie