Totti e Ilary separazione, parla Nicola Savino: “Eppure lo scorso anno…”

Ormai da settimane la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi sta monopolizzando l’attenzione dei media. I due, dopo l’annuncio ufficiale, non hanno rilasciato nessun altra dichiarazione, ma i rumors sui retroscena dell’addio sono diventati sempre più insistenti. Sull’argomento dell’estate 2022 si è detto di tutto e di più anche se in molti si aspettano che i diretti interessati facciano chiarezza sull’accaduto rivelando le loro verità.

Totti-Blasi e Nicola Savino Notizie

Nicola Savino: “Totti e Ilary? Sono come Al Bano e Romina”

Molti i personaggi vip che negli ultimi mesi hanno vissuto la coppia, tra questi anche Nicola Savino che ha prima lavorato con la conduttrice a Le Iene e recentemente l’ha affiancata come opinionista a L’Isola dei Famosi. Il conduttore, che ha lasciato Mediaset per entrare nella scuderia di TV8, ha riferito in una recente intervista rilasciata al Corriere della sera di aver frequentato gli, ormai, ex coniugi Totti anche lontano dalle telecamere. Savino ha raccontato di aver trascorso l’estate con loro lo scorso anno, gli sono sembrati una coppia affiatata con dei figli fantastici:

“L’anno scorso ho fatto una vacanza estiva con loro bellissima. Me li ricordo affiatati e con dei figli bravi ed educati. La fine del loro matrimonio somiglia un po’ a quella di Al Bano e Romina. Una vera mazzata all’amore“. L’ex volto de Le Iene non ha aggiunto altro in merito alla rottura tra l’ex capitano dell’As Roma e la Blasi, ha preferito non entrare nel merito, ma soprattutto rispettare il momento non facile che i due vip stanno vivendo.

Nicola-Savino-Notizie

Nicola Savino problemi di insonnia: “L’ipnosi mi sta aiutando”

Nicola Savino ha davanti a se moltissimi nuovi impegni professionali. Il suo nuovo ingaggio a TV8 si annuncia decisamente interessante. Il conduttore tornerà in tv a metà settembre alla guida del suo primo quiz, l’emozione per questa nuova avventura è percepibile.

Personaggio che ha sempre riscontrato il favore del pubblico, Nicola ha reso noto di soffrire di insonnia, e di fare incubi ricorrenti. Oggi, che il problema è diventato più frequente ha deciso di ricorrere all’ipnosi, terapia che gli sta dando un certo sollievo: “Mi fa star bene e mi toglie l’ansia.”

 

Gestione cookie