Alla vista di due donne aggredite non ci ha visto più e si è scaraventato contro i due balordi riducendoli davvero male. Un campione di arti marziali è intervenuto tempestivamente e le ha salvate
Il tutto è successo a Milano, in pieno giorno. Precisamente nella zona di Lambrate. Due donne sono state aggredite da alcune persone. Fortunatamente il tutto non è andato avanti poiché, in loro soccorso, è intervenuto un uomo che in quel momento si era trasformato in vero e proprio angelo. Anche se lo stesso ha un nome ed un cognome ed il suo curriculum parla forte e chiaro.
Da come avete potuto notare sia dal titolo che dalla foto stiamo parlando di un campione di arti marziali molto conosciuto. Non solo sui social network, ma soprattutto nell’ambito sportivo visto che ha collezionato nel corso della sua brillante carriera la bellezza di 113 vittorie di fila.
A quanto pare non ha per nulla appeso la cintura nera al chiodo visto che si mantiene in forma attuando il mestiere di “personal trainer”. In questo caso, però, ha fatto da sicurezza ed ha salvato la vita a delle ragazze che se la stavano vedendo davvero brutta e che non riuscivano a trovare via di scampo. Le loro grida sono state udite dall’uomo che si è precipitato su di loro riducendoli davvero male.
Milano, Bruno Danovaro salva la vita a due ragazze aggredite
Probabilmente molti di voi (in particolar modo gli appassionati di arti marziali) conosceranno fin troppo bene Bruno Danovaro. Campione di arti marziali ed esperto di judo, pugilato, karate e jujitsu. Nonostante i suoi 54 anni si tiene ancora in forma ed è pronto ad intervenire in qualsiasi momento. Proprio come è avvenuto nelle ultime ore. Il tutto si è svolto in piazza Leonardo Da Vinci, a pochi passi dalla sede del Policlinico, quando due uomini scalzi ed ubriachi si sono avvicinati a queste ragazze iniziando a molestarle ed altro.
Due persone conosciute nel posto (lanciano bottiglie e creano molto fastidio) visto che vivono sulla panchina. Queste le dichiarazioni del campione: “Li ho sbattuti a terra con la forza, così le ragazze sono potute scappare. Poi li ho fotografati. Non sono un giustiziere, questo è compito della forza pubblica. Qui le cose non funzionano per niente bene“. Una situazione che, nel capoluogo lombardo, sta iniziando a farsi sempre più pesante per la presenza di baby gang, drogati ed altre persone che disturbano e creano problemi