Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: “Troppi chili in più? Il mio corpo mi piace così!”

Ex volto di Uomini e Donne Nicole Mazzocato è diventata mamma lo scorso 14 Agosto. L’ex corteggiatrice, oggi influencer di successo, è legata dal 2021 al calciatore del Monza Armando Anastasio, sono una coppia felice e affiatata e oggi sono genitori del piccolo Paolo. A pochi giorni dal parto Nicole ha condiviso le prime gioie e dolori della maternità sui social. La it girl è tornata a parlare con i suoi follower per rispondere ad alcune domande, ma soprattutto per rassicurare sul suo stato di salute.

Nicole-Mazzocato-Notizie

Nicole Mazzocato: “Ho preso 13 kg, ma sono felice delle mie curve”

Nicole e il piccolo Paolo stanno bene, anche se inizialmente l’approccio con l’allattamento non è stato facile. Poi è arrivata la montata lattea e tutto si è stabilizzato. La Mazzocato ha sempre mostrato un fisico asciutto e anche molto magro e non ha mai negato di far fatica a prendere peso. Con la gravidanza è ingrassata 13 chili, ma appena partorito ne aveva già persi 7. Lei è tra le neo mamme che non si preoccupa del peso conquistato, anzi le curve le piacciono e spera di riuscire a mantenerle il più a lungo possibile:

“In totale 13 chili. Ho partorito, sono tornata a casa ed ero già meno 7 chili. Spero di mantenerli perché comunque il mio corpo mi piace un sacco. Mi piacciono proprio le curve. Sapete che avevo problemi a mettere peso, quindi spero rimangano.” Nicole ha poi invitato tutte le donne in dolce attesa e anche quelle che come lei hanno partorito da poco di vivere il momento con serenità e di non preoccuparsi in modo ossessivo della forma fisica: “Vorrei dirvi che potete stare tranquille. Non fatevi le paranoie perché mettete su chili. Non abbuffatevi ovviamente, però tanti chili si mettono anche per la placenta, per l’utero che si estende, l’acido amniotico, il bambino… Quindi state serene, il peso poi si perde. La cosa importante è che siate serene mentalmente”.

Nicole Mazzocato Instagram Notizie

Nicole Mazzocato: “Ecco perchè abbiamo scelto il nome Paolo”

Nicole Mazzocato ha poi raccontato com’è avvenuto il parto. Tutto è andato come da programma: è entrata in ospedale la mattina e il bambino è nato nel primo pomeriggio. Nessuna complicazione particolare. Infine l’ex corteggiatrice ha spiegato come mai ha scelto il nome Paolo:

Sicuramente è per mio suocero, però è un nome che a noi ci piace a prescindere. Un nome italiano e che ultimamente non è utilizzato tanto. Nessuno è stato obbligato a metterlo, anzi, l’abbiamo scelto noi insieme”.

Gestione cookie