L’ex giocatore della Juventus e della Nazionale italiana scherza sul suo aspetto in un’ intervista a un giornale tedesco
Ancora una confessione sul suo aspetto estetico, l’ex capitano della Juventus si racconta alla rivista tedesca Bild, precisando comunque che si riferisce al periodo antecedente al fidanzamento coronato con il matrimonio con Caterina Bonistalli.
Il difensore della Nazionale dopo aver concluso la sua avventura nella squadra bianconera e nel campionato italiano, per gli ultimi spiccioli di una straordinaria carriera dove ha vinto tutto quello che un calciatore può vincere, è attualmente un giocatore della Mls nei Los Angeles Fc.
Una coraggiosa confessione
“Essere un calciatore di successo mi ha aiutato ad avere storie con più donne rispetto a quelle che avrei potuto avere se avessi fatto un altro mestiere, come puoi notare tu stesso, sono piuttosto brutto“, queste le ironiche parole dell’ex campione della Nazione Italiana Giorgio Chiellini, rilasciate in un’intervista al tabloid tedesco Bild sul suo aspetto fisico. Non è la prima volta, infatti, che Chiellini si diverte ad ironizzare sulla sua poca bellezza esteriore e di quanto l’essere un giocatore di calcio molto famoso lo abbia aiutato comunque ad avere un buon successo con le donne. “Non sono certo il calciatore più bello della mia generazione. Anzi, direi che sono piuttosto brutto, un brutto anatroccolo”, aveva già detto ad inizio 2022, in un altro podcast, questa volta l’italiano ‘Mucchio Selvaggio’, il difensore azzurro.
Ora comunque è un uomo felicemente sposato
Chiellini ha tenuto subito a specificare che si riferisce al periodo da single della sua vita e di come ora è felicemente sposato con Caterina Bonistalli, dal 2014, e da cui ha avuto due figlie, Nina di 7 anni e Olivia di tre. Il giocatore poi è tornato a parlare anche della sua avventura americana con la maglia dei Los Angeles Fc nella Major League Soccer, intrapresa al termine del contratto con la Juventus: “Los Angeles è una grande città, ma c’è un buon stile di vita, anche se il clima generale è diverso rispetto all’Italia. Sono contento della decisione che ho preso, non ho rimpianti”.