Rapina banca e si giustifica così al direttore: “Devo mantenere mio figlio”

Era uscito dalla prigione solamente da poco tempo, ma nelle ultime ore ha commesso una rapina. Si è “giustificato” con il direttore dicendo che servivano per mantenere il figlio: adesso è partita la caccia all’uomo che ha fatto perdere le proprie tracce

Rapina banca per mantenere il figlio
Banconote (Ansa Foto)

Da pochi giorni era uscito dal carcere, ma un uomo si è messo nuovamente nei guai per una rapina che ha effettuato in banca. Ci troviamo a Milano dove il protagonista (in negativo) di questa vicenda voleva aprire un conto. Solo che, una volta giunto nello stanzino del direttore ha estratto un paio di forbici ed ha minacciato lo stesso puntandogliele contro.

Le richieste erano chiare: voleva dei soldi per aiutare e mantenere suo figlio di 14 anni. Ha raccontato la storia al direttore (oltre al fatto di avergli ricordato che era appena uscito dalla prigione) e voleva quanto prima 5mila euro. Il direttore, però, gliene ha dati 3mila perché di più non poteva in quel momento. Lui li ha afferrati subito ed ha fatto perdere le proprie tracce.

Milano, rapina banca per mantenere il figlio: partita la caccia

Rapina banca per mantenere il figlio
Banconote (Ansa Foto)

La banca in questione è quella ‘Popolare di Sondrio‘ che si trova in via Farini. Il tutto si è verificato nella giornata di ieri, lunedì 22 agosto, poco prima delle ore 13. Le telecamera lo hanno inquadrato: aveva addosso una mascherina chirurgica.

A quanto pare, oltre ai 3mila euro, ha preso anche una busta dove all’interno c’erano 54 euro. Subito dopo che era uscito dalla banca si è dato alla fuga scappando prima verso via Valtellina per poi proseguire verso via Galli. Adesso è partita la caccia all’uomo che ha fatto perdere completamente le proprie tracce.

Gestione cookie