Non è ancora iniziata le tanto attesa e seguita fiction Rai eppure dalle prime indiscrezioni si preannuncia una stagione scoppiettante
Il Paradiso delle signore sta per tornare sui teleschermi con una nuova stagione che si potrebbe già definire sconvolgente. La soap tornerà su Rai 1 a partire dal 12 settembre, ma nel frattempo filtrano le prime indiscrezioni ed i primi spoiler che annunciano quanto le puntate a breve andranno in onda saranno scoppiettanti e imperdibili.
A dare nuove informazioni sulla stagione ormai alle porte è stata Vanessa Gravina: le prossime puntate per il suo personaggio, Adelaide, saranno all’insegna della vendetta. Se l’avevamo lasciata provata per il tradimento subìto da Guarnieri, ora è pronta a tutto.
Vanessa Gravina: “Adelaide ha un intento preciso”
Adelaide sarà sempre più protagonista, ha ammesso l’attrice a DiPiùTv e ha aggiunto: “Il suo intento è quello di rendere la vita un inferno alla sua rivale in amore, Flora Gentile, che è la stilista di punta del grande magazzino e la donna per cui Guarnieri l’ha lasciata. Lo farà con ironia, vedremo scene divertenti, ma lo scopo sarà comunque la vendetta”.
Nel frattempo acquisisce la metà delle quote del Paradiso delle signore grazie all’inganno e lo dirigerà insieme a Vittorio Conti:“Tra loro ci sarà una vera guerra, perché lui non concorda con lo spirito di vendetta di lei e con la sua gestione; poi però tra loro si creerà un’alleanza che nessuno si aspetterebbe. Si uniranno, diventeranno alleati contro un nemico comune, Umberto Guarnieri“. Nonostante la rabbia però Adelaide “è ancora innamorata di Umberto; lei ha cresciuto i suoi figli, lo ha accolto, gli ha risanato l’azienda, ha messo a sua disposizione tutti i suoi contatti. E lui l’ha lasciata da un giorno all’altro per una donna più giovane. Lei è ancora amareggiata e addolorata”.