Fedez smonta le polemiche: “La foto sul precipizio? Non vedo il problema”

Da giorni al centro delle polemiche social a causa di un scatto considerato estremo Fedez ha risposto a chi a contestato le sue scelte. Il rapper, in vacanza a Ibiza con la moglie e i figli, ha postato una foto che lo ritrae sull’orlo di un precipizio insieme a Chiara Ferragni: uno scatto scenico, dal panorama mozzafiato, e perfetto per ottenere like e visualizzazioni. La reazione dei social è stata tuttavia inaspettata.

Fedez- Instagram- Notizie

Fedez: “Potevamo fare quel tipo di escursione”

In molti hanno criticato la scelta dell’artista, ritenuta pericolosa ma soprattutto da non emulare e visti i tantissimi followers che sia lui che la consorte hanno al seguito evitarla sarebbe stato opportuno. I Ferragnez sono stati anche rimproverati dalla mamma dell’influencer che sotto il post del genero ha messo in risalto la pericolosità corsa nel realizzare lo scatto. Il tutto ovviamente ingigantito dal fatto che nei giorni scorsi un giovane ragazzo è deceduto sulle montagne dell’Altopiano di Asiago per recuperare lo smartphone della fidanzata.

Inevitabile per Fedez, che non si è mai sottratto a rispondere alle polemiche, commentare l’accaduto e provare a placare le polemiche. In occasione del box domande dedicato ai fans il rapper ha spiegato che non condivide tutta questo eco mediatico, il selfie è stato fatto in piena sicurezza: “Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza e quindi non vedo dove sia il problema, francamente.” Chi più di Fedez ci tiene a tutelare la sua incolumità e quella della moglie? Lui che solo qualche mese fa ha rischiato di perdere la vita a causa di un tumore al pancreas.

Ferragnez Ibiza Instagram Notizie

Fedez: “Dopo l’operazione la mia vita è cambiata”

Fedez ha anche risposto a chi gli ha chiesto com’è cambiata la sua vita dopo l’operazione che ha subito per rimuovere il tumore pancreas. Il rapper è tornato in tempi record alle sue attività quotidiane e anche ad esibirsi sul palco insieme all’amico J.Ax, un’amicizia felicemente ritrovata.

Il marito di Chiara Ferragni non nega che da quando si è operato deve sottoporsi a continui controlli e ha dovuto ridimensionare la sua alimentazione. Nonostante tutto riesce a scherzare anche su questo aspetto della patologia: “Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione diciamo non posso più fare il pazzerello con cibi e alcol, non che prima lo facessi.” Ha poi ironicamente concluso: “Come dirla in francese, mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino ogni volta che vado al cess. è una festa.”

Gestione cookie