Nella settima stagione della fiction, tornerà Ludovica scoprendo un Marcello totalmente diverso: la situazione
Dalle prime indiscrezioni che circolano sull’amatissima fiction di Rai 1 che tornerà in onda a settembre, si può dedurre che la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore sarà all’insegna di alcuni cambiamenti sconvolgenti. Alcune importanti novità riguarderanno soprattutto la coppia Ludovica-Marcello.
I due si sono allontanati dopo che la giovane Brancia scelse di partire insieme a Ferdinando Torrebruna, mettendo così da parte il sentimento che provava nei confronti di Marcello. Barbieri ha dovuto affrontare un duro colpo e deciderà di dare una svolta clamorosa alla sua vita, tanto da spiazzare la stessa Ludovica.
Il ‘nuovo’ Marcello, ecco come si comporterà dopo la delusione amorosa
Dopo il duro colpo che ha ricevuto in ambito sentimentale, Marcello non sarà più lo stesso: deciderà quindi di tenere un comportamento inaspettato che sconvolgerà anche Ludovica; rivoluzionerà a tutti gli effetti la sua vita. Nel dettaglio passerà l’estate a studiare economia e finanza: il suo intento è quello di scalare i vertici della società per cercare di riconquistare il cuore della sua amata Ludovica.
“Ludovica rimarrà sconvolta nel vedere i cambiamenti che ha fatto Marcello“, ha dichiarato l’attrice Giulia Arena in una recente intervista al settimanale ‘DiPiù Tv’ svelando questo retroscena sulle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 7. Questa escalation di Marcello non porterà troppi miglioramenti con Ludovica e nel frattempo la giovane Brancia nel corso della stagione 2022/2023 della soap tornerà di nuovo a Milano. “Dopo tanti mesi di lontananza non saranno rose e fiori con Marcello“, ha svelato l’attrice della soap opera aggiungendo poi che il suo personaggio è sceso a compromessi. Dai primi dettagli non resta che attendere il debutto stagionale, sicuramente ne vedremo delle belle… già a partire dalle prime puntate.