Adriana Volpe senza filtri sull’esclusione dal GFVIP: “Basta! Ora dico la mia”

Adriana Volpe ha deciso di porre fine a tutte le indiscrezioni in circolazione sulla sua esclusione dal Grande Fratello Vip 7. La showgirl ha partecipato al reality prima come concorrente e poi, lo scorso anno, Alfonso Signorini l’ha promossa a opinionista affiancandola ad una pungente Sonia Bruganelli. Com’è noto la moglie di Bonolis, nonostante una palese reticenza iniziale, è stata confermata nel ruolo di opinionista e questo ha scatenato rumors e pettegolezzi.

Sonia-Bruganelli-Adriana-Volpe-Notizie

Adriana Volpe: “La richiesta di Signorini mi ha spiazzato”

Sull’esclusione di Adriana Volpe si è detto molto, ma nessun chiarimento è arrivato dalla conduttrice che tuttavia non ha mancato di lanciare qualche pungente frecciatina all’ex collega Sonia Bruganelli. Oggi la Volpe ha deciso di fare chiarezza e porre fine a tutta una serie di indiscrezioni non proprio fondate. L’ex gieffina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage dove ha rivelato la sua verità. In primo luogo è felice di essere stata sostituita da Orietta Berti, è un personaggio che adora e saprà fare la differenza nello show. 

Poi ha parlato della proposta ricevuta da Signorini di rientrare nella casa, proposta che non si sarebbe mai aspettata dal conduttore consapevole delle sue dinamiche famigliari: “La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente.”

Sonia-Bruganelli-Adriana-Volpe-Notizie

Adriana Volpe: “Sonia? E’ un mostro di coerenza”

Adriana Volpe ha commentato, ancora una volta, la decisione di Sonia Bruganelli di accettare ancora una volta il ruolo di opinionista quando in più occasioni ha mostrato la sua reticenza nel ripetere l’esperienza. La conduttrice non si aspettava che la moglie di Bonolis dicesse si alla richiesta di Alfonso:

Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride, ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro.” La Volpe ha poi aggiunto che ha poco compreso le recenti insinuazioni di Sonia nei suoi confronti, non si sono mai sentite ma lei l’ha più volte invitata a pranzo, ma la Bruganelli ha sempre rivelato di essere troppo impegnata: “In realtà, sentite no. Ho tentato più volte di fare un pranzo con lei. Non so quante volte l’ho invitata, ma lei è troppo occupata, troppo presa.”

 

 

Gestione cookie