Sting e la moglie Trudie Styler hanno festeggiato nella loro tenuta in Toscana il loro 30esimo anniversario con una grande festa
Si sono sposati nell’agosto del 1992, sono trascorsi 30 anni da quel fatidico giorno che si sono detti si e hanno voluto festeggiarlo come si deve insieme ad amici e parenti, accompagnati anche dall’esibizione dell’artista con il figlio Joe.
La coppia ha ricordato la ricorrenza con una festa nella loro tenuta toscana de Il Palagio, nei pressi di Figline Valdarno, dove ama trascorrere lunghi periodi dell’anno e, come in altre occasioni, ha scelto proprio la proprietà in Toscana per celebrare un momento della loro vita privata.
Da trenta anni insieme
Il cantante Sting e la moglie Trudie Styler hanno festeggiato i 30 anni di matrimonio nella loro tenuta Il Palagio. La coppia si è sposata il 22 agosto 1992 a Camden, nel nord di Londra e pochi giorni fa ha voluto celebrare l’importante traguardo di tre decenni di amore con una grande festa organizzata nella loro splendida proprietà tra le colline toscane, dove il cantante e la moglie amano trascorrere molti mesi all’anno. Alla grande festa sono stati invitati alcuni parenti, ma anche molti amici della coppia. Durante il ricevimento il cantante si è esibito con il figlio Joseph, cantante anche lui, oltre che bassista di una rock band, i Fiction Plane, nato dal suo primo matrimonio, sulle note di uno dei suoi brani più celebri,“Every breath you take”, come mostra un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dell’ex Police.
Visualizza questo post su Instagram
Un matrimonio che ancora oggi fa “scintille”
“30 years on… sparks still flying”, questa la frase postata dal cantante britannico, vero nome Gordon Matthew Thomas Summer, a corredo di due fotografie su Instagram. “30 anni dopo… le scintille scoccano ancora” in italiano, che sta a significare quanto la coppia sia ancora felicemente innamorata, tanto da portare la stessa moglie, attrice e produttrice cinematografica apparsa in vari programmi TV e film, tra cui l’originale “Poldark”, “Miss Marple”, “Midsomer Murders and Friends”, a rispondere con una foto delle nozze celebrate 30 anni fa: “Mi ha fatto impazzire, allora come oggi!”. Il musicista ama trascorrere sempre più tempo sulle colline toscane dove ormai è di casa e dove ha avviato una intensa attività commerciale legata al vino e ai prodotti della terra.