Una bambina di solamente nove anni è stata uccisa mentre si trovava nella sua abitazione da un uomo armato. La zona in cui viveva ed il paese intero sono letteralmente sotto shock per via di questa tragedia
Aveva appena nove anni ed adesso non è più in questo mondo. Morta nella maniera peggiore possibile: uccisa mentre si trovava nella sua abitazione. A raggiungerla un proiettile dopo che alcune gang si erano affrontate. Purtroppo, però, ad avere la peggio Olivia Pratt-Korbel che in tutto questo non c’entrava assolutamente nulla.
E’ accaduto nel Regno Unito, precisamente a Liverpool: il quartiere di Dovecot è letteralmente sotto shock. Ci sono altri piccoli, i suoi amici, che si tengono per mano e si abbracciano l’un l’altro perché sanno bene di aver perso una loro amica che non rivedranno mai più. Nel corso di una settimana si sono sentiti molti episodi di guerre tra gang che hanno visto morire tre persone.
Liverpool in lutto per la morte della piccola Olivia
I can’t even begin to imagine what the family are going through, absolutely heartbreaking 💔 RIP Olivia Pratt-korbel 🕊 pic.twitter.com/D9IwA3KB4Z
— Natalie 🇬🇧 (@nataliemcw) August 23, 2022
La foto di Olivia sta facendo il giro del mondo e sta commuovendo tutti. Era tardi, pronta per andare a letto, ma dei rumori che arrivavano dalla strada hanno incuriosito la madre che ha aperto la porta per capire cosa stava succedendo. Un uomo, con la forza, si è infilato dentro il loro appartamento e cercava un riparo dal sicario che era pronto a farlo fuori.
La madre ha cercato di chiudere la porta, ma l’aggressore ha sparato due colpi: uno sul polso della donna, l’altro in pieno petto della piccola che è morta. A quanto pare si sarebbe potuta salvare, se non fosse per il fatto che gli aggressori hanno ben pensato di pensare al loro amico e lasciando mamma e figlia per terra in una pozza di sangue.
Nelle ultime ore la notizia che le forze dell’ordine del posto hanno arrestato il sospettato killer che ha ucciso la piccola. Ora si trova in ospedale, proprio come la madre che non è in pericolo di vita. La polizia lo ha interrogato. Ora a Liverpool è il momento del pianto e del dolore. Tutti la ricordano come una persona dolce, buona e che si faceva voler bene da tutti. Era solo una bambina e qualcuno ha ben pensato di farla fuori senza alcun tipo di scrupolo.