In arrivo una nuova avventura per uno dei calciatori che è rimasto nel cuore di moltissimi tifosi, in particolar modo quelli dell’Inghilterra e soprattutto della Lazio: Paul Gascoigne. In molti lo ricordano con affetto e stima per quello che ha fatto con la maglia dei biancocelesti
Paul Gascoigne non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Il suo curriculum calcistico parla da solo. Anche per quanto riguarda quello che ha fatto fuori dal campo. Un vero e proprio personaggio che, però, è entrato nel cuore di moltissime persone. Come riportato in precedenza in particolar modo per i supporters biancocelesti che lo ricordano con molto affetto. In Italia è rimasto per ben tre anni, dal 1992 al 1995 dove ha vestito solamente quella maglia.
Newcastle United, Tottenham, Rangers, Middlesbrough, Everton, Burnley, Gansu Tianma e Boston United le altre squadra in cui ha militato. Il pubblico italiano lo ha conosciuto ed apprezzato anche nella penultima edizione del reality show ‘L’Isola dei Famosi’ dove ha fatto divertire non poco il resto dei naufraghi per via dei suoi racconti, delle sue battute e di molto altro. Poi un infortunio alla spalla gli ha impedito di continuare il gioco. Anche se, nelle ultime ore, è arrivata una notizia che lo riguarda da vicino e che lo ha già reso felice.
Nuova avventura per Gascoigne: sta per diventare nonno
Una nuova avventura sta per iniziare per ‘Gazza‘: sta per diventare, per la prima volta nella sua vita, nonno. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente la figlia dell’ex calciatore con un post che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram e che sta raccogliendo un bel numero di “like” e commenti di approvazione e soprattutto di auguri da parte di tutti i suoi follower.
Gli stessi, tra l’altro, si stanno complimentando anche con il futuro nonno per via di questo importante nuovo impegno. Bianca, la figlia di Paul, ha annunciato di essere in dolce attesa e che darà luce il figlio/a nel febbraio del prossimo anno. Anche noi della redazione ci uniamo e porgiamo i migliori auguri alla famiglia Gascoigne.