Maria Grazia Cucinotta dice addio al suocero Carlo, deceduto nei giorni scorsi. Con un post Instagram, accompagnato da una didascalia davvero commovente l’attrice ha salutato il padre del marito onorandolo di complimenti e rivelando tutto l’affetto che provava per lui. Le parole della Cucinotta hanno coinvolto i tanti followers che le hanno lasciato tantissimi messaggi di cordoglio.
Maria Grazia Cucinotta: “Addio grande uomo”
La protagonista del film Il postino di Massimo Troisi, noto in tutto il mondo non ha trattenuto il suo dolore per una perdita attesa, ma comunque dolorosa. Secondo quanto ha riferito la Cucinotta il suocero era un punto di riferimento per tutta la famiglia, una colonna di cui sarà difficile fare a meno: “Ciao nonno Carlo ♡ adesso potrai riprendere per mano la tua Rita e potrete ricominciare a passeggiare insieme nell’eternità dell’amore….Sei stato un grande imprenditore, marito, padre, nonno (suocero per me) ♡♡♡♡♡”
Questa la didascalia scelta dall’ex modella per esprimere il suo immenso dispiacere per la perdita subita. La Cucinotta si augura che il suocero ora stia insieme alla moglie Rita, che si sia ricongiunto con lei. Ha riconosciuto le doti umane del padre del marito e la sua presenza affettuosa. E’ stato un grande padre, ma anche nonno e di questo è molto felice, in quanto ha dato molto anche a sua figlia Giulia.
Maria Grazia Cucinotta, il cordoglio dei followers
Molti vip, ma anche persone comuni hanno mostrato a Maria Grazia Cucinotta la loro solidarietà e cordoglio per la perdita subita. “Cara Maria Grazia, condoglianze a te, tuo marito e a tutte le persone della vostra famiglia, che in questo momento soffrono per la perdita. Vicino con la preghiera.” Ha scritto un utente commosso.
L’attrice pubblicò un post anche quando morì il padre, nel 2014. In quell’occasione oltre all’immagine commovente Maria Grazia Cucinotta dedicò al genitore parole di immenso amore: “Ciao papà. Tutti ti conoscevano come il postino Angelo, con te ogni lettera non è mai andata persa… Al postino più importante della mia vita, a lui che mi ha insegnato che l’onestà è la qualità che ti rende unico. Grazie per esserci sempre stato… Sei stato il papà che tutti avrebbero voluto.”