Ex non scelta di Matteo Ranieri, Federica Aversano potrebbe aver conquistato l’ambita poltrona rossa della tv. In questi giorni l’ex corteggiatrice è stata avvistata a Roma e in molti hanno supposto che le fosse stato assegnato il trono di Uomini e Donne. Del resto la prassi che ex corteggiatori diventino tronisti non è nuova, e questo potrebbe essere il percorso scelto per Federica. Inoltre l’amica Soraia Allam, fidanzata di Luca Salatino ha fatto un commento social che non lascia dubbi sulla presenza di Federica nella nuova stagione di Uomini e Donne: “Con tutto il mio cuore. Merita il mondo”.
Federica Aversano è lei la nuova tronista?
Visti i tanti rumors, Federica Aversano si è affrettata a smentire il gossip. L’ex corteggiatrice, il cui percorso nel daytime di Maria de Filippi è stato altalenante, ha riferito di essere andata a Roma solo per incontrare alcuni amici. Una risposta diretta che dovrebbe mettere a tacere ogni possibile indiscrezione. L’Aversano non ha conquistato il cuore di Matteo, anche se è arrivata fino al giorno della scelta ma ha saputo attirare l’attenzione del pubblico che le ha mostrato affetto e sostegno.
Secondo MondoTV24, Federica Aversano sarà presente tra i protagonisti di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice non è la nuova tronista, ma farà parte del trono over. A quanto pare l’Aversano si è mostrata disposta a ricevere le attenzioni di Riccardo Guarnieri che alla fine della scorsa stagione le ha dimostrato un certo interesse: “Federica Aversano non siederà tra i nuovi tronisti, ma farà parte del parterre Over della trasmissione.” Si legge sul portale.
Federica Aversano, terzo incomodo tra Guarnieri e Platano?
C’è grande attesa per il ritorno in video di Uomini e Donne. In particolare i telespettatori sono curiosi di conoscere cosa succederà tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che hanno lasciato il daytime prima riavvicinandosi e poi dicendosi addio per l’ennesima volta. A fare da terzo incomodo tra i due potrebbe essere proprio Federica Aversano che nonostante la sua giovane età è stata ritenuta idonea per partecipare al trono over.
L’Aversano ha suscitato la curiosità di alcuni cavalieri presenti nel parterre e secondo alcuni fonti avrebbe accettato di tornare in video per farsi conoscere: “Le nostre fonti ci hanno infatti informati di questo espediente messo in atto dalla De Filippi, la ventottenne campana è molto più matura della sua età e molti cavalieri tra gli over non sono rimasti indifferenti al suo fascino, compreso Riccardo Guarnieri… Federica ha in effetti attirato l’attenzione di alcuni degli uomini più giovani del parterre degli Over e una sua presenza in questo cast potrebbe smuovere numerose dinamiche.”