Un altro bruttissimo episodio che ha visto, come vittima, un minorenne investito ed ucciso da un’auto. Per lui non c’è stato nulla da fare
Un’altra tragedia che ha visto come vittima innocente un minorenne. Pochi giorni fa il dramma della soldatessa americana che aveva investito ed ucciso un ragazzo di 15 anni che si trovava in sella alla biciletta insieme a dei suoi amici. A distanza di poco tempo un altro episodio che ha lasciato tutti sconvolti e senza parole. Ci troviamo a Treviso, precisamente a Castelfranco Veneto, dove un altro ragazzo, questa volta di 17 anni, ha perso la vita per lo stesso identico motivo: investito da un’auto che lo ha sbalzato per aria.
Il tutto si è verificato in via Lovara, a Campigo, la notte scorsa. Era da poco passata mezzanotte. L’uomo, che si trovava alla guida della sua vettura, si è fermato immediatamente per prestare soccorso al ragazzo. Inutile anche l’arrivo del personale sanitario che si è precipitato immediatamente sul posto, per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è deceduto sul colpo.
Treviso, Kevin muore investito da un’auto a 17 anni
Un altro morto sulla strada: morto Kevin Carraro, un 17enne trevigiano investito ed ucciso da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta pic.twitter.com/xPHCluv6cZ
— Ref Ref (@RefRef62623343) August 25, 2022
In questo momento la polizia stradale di Treviso ha avviato le indagini su questo ennesimo e triste episodio. Stesso discorso vale anche per la Procura che è pronta ad aprire un fascicolo d’inchiesta per omicidio stradale. Il conducente dell’auto (una Jeep Renegade) è sotto shock e sconvolto per quello che è successo e non riesce a darsene una ragione. Il ragazzo si chiamava Kevin Carraro.
Si trovava in compagnia di un altro gruppo di amici, tutti minorenni. Secondo quanto riportano alcune testimonianze pare che il giovane abbia scartato improvvisamente verso il centro della strada partendo da sinistra. L’impatto è stato terribile ed inevitabile. Un dato drammatico quello che riguarda le vittime della strada quest’anno: sono 11, infatti, le persone che sono morte. Tra queste ben cinque nell’ultima settimana.