Covid, una nave marina militare si trova attualmente in quarantena nei pressi del golfo della città. Purtroppo, però, arriva la triste notizie della morte da parte di una ragazza di 19 anni: l’ansia è alle stelle
Una terribile notizie arriva direttamente dalla Campania, precisamente da Napoli. Una nave militare greca, la ‘Kanaris‘, che si trovava poco distanza dalla cosa del capoluogo campano, è finita in quarantena per Covid.
Il tutto dopo che una militare di 19 anni era risultata positiva al virus. Purtroppo per lei, però, non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è morto per via dei gravi sintomi che aveva riportato. Si era sottoposta a due tamponi che avevano confermato il fatto che avesse contratto la malattia.
Covid, nave marina greca ‘Kanaris’ in quarantena: morta soldatessa
Subito è stata portata all’Ospedale del Mare, ma la scorsa notte il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Nel frattempo, però, all’interno della nave giunge la notizia di altri due militari che hanno gli stessi sintomi. Per loro, però, si sta attendendo l’esito del tampone.
I due sono stati trasferiti al nosocomio ‘Cotugno‘. Secondo le prime fonti pare che i due non siano in pericolo di vita. Nel frattempo, in merito a questa vicenda, si sta svolgendo attualmente una riunione in Prefettura alla quale partecipano rappresentanti dell’Usmaf, Ufficio di sanità marittima.