Trasloco per Aurora Ramazzotti, ecco i primi scatti della nuova abitazione [FOTO]

A settembre cambierà casa e intanto sui social mostra ai followers qualche anticipazione del nuovo appartamento: i dettagli

La conduttrice tv ed influencer Aurora Ramazzotti, proprio attraverso i social, ha svelato qualche dettaglio sulla sua nuova dimora, nella quale ancora non abita ma in cui conta di entrare presto: ormai infatti è pronta a fare il conto alla rovescia in vista del suo ingresso nella nuova casa (appena ristrutturata), come lei stessa ha rivelato.

Aurora Ramazzotti trasloco
Aurora Ramazzotti (Ansa)

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha infatti ristrutturato un nuovo appartamento a Milano dove si trasferirà a breve. Ho raccontato ai followers che il passaggio nella nuova abitazione avverrà a settembre: non si sa con precisione la data del suo ingresso ma ormai è tutto pronto, mancano soltanto gli ultimi dettagli da sistemare e poi Aurora potrà godersi il suo appartamento.

Aurora Ramazzotti, i dettagli della nuova casa

In questi giorni la Ramazzotti, nelle sue storie Instagram, ha postato degli scatti che testimoniano come i lavori nella casa in questione siano quasi completamente ultimati, mancano solo alcune rifiniture da sistemare e poi potrà ufficialmente trasferirsi nel nuovo appartamento meneghino.

Aurora Ramazzotti trasloco
Aurora Ramazzotti (Storia Instagram)

Non si sa in quelle zona della città si trovi la nuova abitazione; dalle foto condivise sui suoi social è possibile notare il parquet di listelli stretti e chiari per il pavimento e le pareti colorate di un verde molto chiaro; inoltre dei tessuti rivestono alcune superfici di partizioni interne della casa. Tra i vari indizi che ha postato c’è una certezza: quella che nella nuova casa non mancherà il suo adorato gatto, con il quale spesso intrattiene i fans su Instagram con gag divertenti ed ironiche. Su qualche immagine pubblicata dalla showgirl si vedono anche degli scatoloni, segno evidente che Aurora si trovi nel bel mezzo del trasloco.

Gestione cookie