Sempre stilosa e pronta a lanciare mode, la Ferragni ed il suo brand colpiscono ancora: ecco quanto costa il diario della collezione scolastica
Sta per iniziare la scuola e si faranno in questi giorni le corse per accaparrasi penne e quaderni, dopo chiaramente aver fatto un controllo dei libri che serviranno per il rientro tra i banchi. L’unico accessorio che di norma tutti scelgono in anticipo è il diario: non appena finisce un anno scolastico, già si pensa all’agenda dell’anno seguente.
Anche Chiara Ferragni, con il suo noto brand, ha creato una linea per la scuola e chiaramente non può mancare, tra gli oggetti più richiesti, il diario. Ci sono penne, astucci e tutto il materiale che occorre per studiare, ma a non passare inosservato è stato proprio il ‘diario Fluffy‘. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Diario di scuola, ecco il prezzo di quelle targato Ferragni
La Ferragni è sempre impegnata su numerosi fronti, pronta a studiare e testare nuove strategie di marketing. Il suo brand ha riscosso molto successo e non poteva mancare tra le firme che accompagnano i più giovani al rientro a scuola. inutile ribadire che i fans attendono con ansia ogni nuovo progetto di Chiara e quindi, di conseguenza, è facile intuire il seguito che possano avere le sue iniziative.
Sul fronte scolastico, a proposito del ‘diario Fluffly‘ pubblicizzato di recente, nella sezione ‘dettagli‘ del sito si legge: “Diario/Agenda 16 mesi formato 13 x 18 cm con cofanetto, caratterizzato da una copertina fluffy in peluche rosa e dalle iconiche patch Eye Star. Nella confezione anche un set di adesivi gommosi 3D“. Il colore è rosa e il prezzo è di 24,90 euro. Se si vuole iniziare il nuovo anno scolastico senza rinunciare allo stile, l’oggetto targato Ferragni sarà sicuramente tra i più glamour.