Panico tra i bagnanti, cadavere in spiaggia: anzi no… [FOTO]

Momento di puro terrore e di grane panico tra i bagnanti che, durante una giornata di sole e relax, avevano adocchiato in spiaggia qualcosa che aveva catturato inevitabilmente la loro attenzione

Si parla di un cadavere. Gente che urla e si dispera: “Correte subito, c’è una donna morta in spiaggia” Pianti, urla, gente che scappa. Il tutto è accaduto in Thailandia (parte orientale), precisamente sulla spiaggia di Bang Saen (provincia di Chon Buri). In molti hanno notato appunto questa persona morta in riva al mare. O forse no? Sono stati chiamati immediatamente i soccorritori che sono giunti sul posto, ma subito dopo hanno scoperto la verità.

Cadavere in spiaggia, anzi no
Cadavere in spiaggia, anzi no (Ansa Foto)

Subito sono iniziate le indagini, ma alla fine quel cadavere si è trasformato in una bambola gonfiabile. Sì, avete letto proprio bene. Quelle che si usano per fare sesso di gomma. A quanto pare la metà superiore della bambola era coperta da una maglietta, mentre il sedere e le gambe nudi della stessa erano in bella mostra. In molti (anzi tutti) avevano pensato al peggio. Per i turisti non c’erano dubbi: si trattava di una persona morta e non avevano assolutamente il coraggio di avvicinarsi alla stessa.

C’è un cadavere in spiaggia“, ma era una bambola gonfiabile [FOTO]

Tanto è vero che sul posto sono arrivati gli agenti del servizio di salvataggio marino del ‘Great White Shark‘ nel distretto di Sek Suk che, alla fine, hanno scoperto la verità: ovvero che si trattava di un gioco erotico. Subito dopo gli stessi avevano tolto la maglietta sopra la bambola ed hanno scoperto che non aveva neanche la testa. L’immagine è diventata immediatamente virale sui social network.

Del proprietario? Nessuna traccia. Non si è fatto avanti. Molto probabilmente per vergogna. Una vicenda che, però, ha fatto innervosire non poco l’ufficiale municipale del distretto di Saen Suk’, Plakron Khamphrae: “Ci siamo sentiti a disagio visto che parliamo di una zona turistica molto famosa in tutto il mondo“.

Gestione cookie