Clamoroso Sky: “anticipa” i risultati della terza giornata del campionato di Serie A che inizierà a partire da domani. L’immagine è diventata immediatamente virale sui social network ed ha fatto divertire un bel po’ di tifosi
Risultati a dir poco incredibili quelli che sono stati lanciati da ‘Sky Sport‘ nelle ultime ore che avrebbe “anticipato” i risultati della terza giornata di campionato. Ovviamente si tratta di un chiaro errore. Un “bug” come si dice in termini informatici. Un qualcosa che, però, non è passato assolutamente inosservato agli occhi degli amanti del calcio. Sorrisi ed anche una certa “preoccupazione” per via dell’andamento delle loro squadre del cuore.
Anche se, a dire il vero, c’è un incontro che per ‘Sky’ non è stato disputato e non si conosce il motivo. Alcuni di loro ne avranno approfittato, magari per giocare qualche “schedina” o bolletta. Magari potrebbe portare fortuna questo errore che è stato mandato in onda da parte dell’emittente televisiva. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta che aspettare per poter vedere il grafico completo.
Serie A, clamoroso Sky: “anticipa” i risultati del terzo turno, ma è un bug [FOTO]
Sky anticipa i risultati della terza giornata del campionato di Serie A. La Juventus che strapazza la Roma di Mourinho ed il Napoli che crolla a Firenze. E Verona-Atalanta? pic.twitter.com/t6rpCbEbQO
— Ref Ref (@RefRef62623343) August 25, 2022
Come riportato in precedenza si tratta chiaramente di un errore. Il terzo turno, che inizierà realmente domani, vedrà impegnate il Monza che ospiterà l’Udinese e la Lazio che affronterà l’Inter. Entrambe le partite, però, si concluderanno con un misero 0-0. Da notare anche le straripanti vittorie sia della Cremonese che della Juventus contro Torino e Roma.
Crolla il Napoli a Firenze, mentre c’è curiosità nel sapere per quale motivo il match tra Verona ed Atalanta non è stato giocato. In molti, però, hanno voluto precisare che questi sono i risultati della seconda giornata. Una piccola distrazione da parte degli addetti ai lavori che, però, ha fatto sorridere un bel po’ di persone.