Ballando con le Stelle, dure critiche per Milly Carlucci: “Ha trovato la quota gender con Garko”

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, è stata criticata dalla nota attrice per essere stata sostituita. 

Mancano poche settimane al via per la nuova edizione del programma cult di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Nei giorni scorsi, FQ Magazine, ha svelato in anteprima i 13 concorrenti in gara.

Si tratta di Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale e Marta Flavi. E ancora: Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli.

Confermata in blocco la giuria: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Sono stati diversi i bocciati e non sono mancate le polemiche.

Le parole di Eva Robin’s

Nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo, l’attrice Eva Robin’s ha parlato della sua assenza nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ha infatti spiegato che sarebbe stata sostituita da Gabriel Garko da Milly Carlucci: “La quota gender l’ha trovata in un altro personaggio…Gabriel Garko, che è gay”. La conduttrice avrebbe però chiamato Robin scusandosi per l’accaduto: “Mi ha telefonato per scusarsi”.

Eva Robin’s ha poi continuato: “All’inizio ero dispiaciuta, ma poi mi sono sentita sollevata perché le gogne mediatiche mi terrorizzano. Così posso tornare in teatro con Le troiane”.

Gestione cookie