Al centro del gossip ormai da settimane Ilary Blasi e Francesco Totti sono prossimi a definire i termini conclusivi della separazione. Gli, ormai, ex coniugi hanno annunciato la separazione i primi giorni di Luglio e da quel momento sul loro addio si è detto di tutto e di più. L’ex capitano dell’As Roma ha scelto di mantenere un basso profilo apparendo il meno possibile, mentre Ilary ha attuato una vera e propria strategia di comunicazione documentando ogni possibile suo spostamento sui social.
Ilary Blasi, bellissima ma troppo magra?
La conduttrice de l’Isola dei Famosi si è mostrata sempre molto serena, intenta a godersi le vacanze prima con i figli e poi con alcuni amici e non ha accennato a momenti di cedimento, dimostrando di essere una donna forte e determinata. Nonostante l’impegno della Blasi di non manifestare i disagi personali legati al momento difficile che sta vivendo, qualcuno ha insinuato che la conduttrice stia addirittura vivendo un “male oscuro”. Diva e Donna ha infatti titolato la cover dedicata a Ilary in modo decisamente inappropriato, insinuando che la giovane conduttrice sia troppo magra e ad un passo dall’anoressia:
“Dopo l’addio con Totti la sua magrezza è diventata inquietante“ ha scritto il magazine. Un’affermazione che non ha trovato il consenso del pubblico, ma neanche di alcuni giornalisti come Giuseppe Candela, penna di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano. Candela ha manifestato il suo dissenso nei confronti della cover di Diva e Donna pubblicando un tweet di condanna: “Diva e Donna parla di male oscuro, magrezza inquietante, allarme scattato ci sta dicendo che praticamente è vicina all’anoressia. Questa cover su Ilary Blasi non è meno sbagliata di quelle ridicole sulla Incontrada.”
Diva e Donna parla di male oscuro, magrezza inquietante, allarme scattato. Ci sta dicendo che praricamente è vicina all'anoressia. Questa cover su Ilary Blasi non è meno sbagliata di quelle ridicole sulla Incontrada. pic.twitter.com/vtSGieKiTO
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 25, 2022
Diva e Donna, la cover su Ilary Blasi è scioccante
Diva e Donna, secondo alcuni addetti ai lavori, ha pubblicato una cover su Ilary Blasi davvero inopportuna, per alcuni scioccante. Il titolo parla di “male oscuro” e di eccessiva magrezza, sintomi di una sofferenza che la conduttrice evidentemente sta reprimendo.
E’ ovvio che il magazine ha voluto porre in evidenza che la conduttrice è molto magra e anche i suoi followers lo hanno notato. In molti post che Ilary Blasi ha condiviso, soprattutto quelli in costume si rileva un certo dimagrimento della showgirl, un dettaglio che non è sfuggito ai fans che in più occasioni non hanno mancato di farglielo notare: “Sei bellissima, però troppo magra”.