Irama è di nuovo single? Secondo alcuni rumors accreditati l’ex allievo di Amici avrebbe detto addio a Victoria Stella Doritou, influencer conosciuta appena due anni fa a Parigi. I due hanno scelto di vivere la loro relazione lontano dai riflettori, ma soprattutto sono stati bravissimi ad evitare il gossip e i paparazzi dimostrando che se si vuole la riservatezza, anche per i vip, non è un utopia.
Irama e Victoria Stella Doritou si sono lasciati? I rumors
Personaggio discreto e artista di successo Irama ha sempre parlato con la sua musica e questo il pubblico lo ha sempre apprezzato. Quando ha conosciuto Victoria, Irama era reduce dalla fine della storia con Giulia de Lellis, una relazione intensa che però ha avuto una vita breve. Poi il cantante ha incontrato l’influencer a Parigi e fra i due è scattato immediatamente l’amore, solo dopo pochi mesi hanno deciso di andare a convivere e in molti hanno anche parlato della possibilità che la coppia potesse convolare a nozze.
Un amore quello di Irama e Victoria che sembrava non incontrare ostacoli nel suo percorso. Secondo quanto ha riferito il portale ThePipolGossip i due vip si sarebbero detti addio. Durante l’estate la coppia non è mai stata insieme e questo per motivi di lavoro di entrambi. Irama è attualmente a Miami per varie ragioni legate alla sua musica, mentre Victoria ha prima trascorso dei giorni al mare con alcuni amici e poi è volata a Vienna a trovare la sua famiglia che risiede nella nota capitale. E questo conferma che la coppia ha preferito stare separata.
Irama lascia l’Italia: “Vorrei trasferirmi in sud America”
“Due anni e mezzo d’amore (non social ma reale), una convivenza, oggi però la parola fine” questo il rumors condiviso dal noto portale. Le voci sull’addio sembrano inoltre essere confermate dal desiderio, espresso qualche mese fa dall’ex allievo di Amici, di trasferirsi in sud America. Il cantante vorrebbe portare il pop italiano in quei territori e conoscere meglio alcuni costumi musicali dei luoghi:
“Non so dove esattamente. Nei prossimi mesi mi prenderò del tempo per viaggiare e capire cosa fare”, ha dichiarato Irama al Il Messaggero. L’artista ha poi rassicurato i fans durante un suo concerto: “Dicono che voglio andarmene, ma questa è casa mia”.