Bobo Vieri e Costanza Caracciolo un amore non programmato: e sul terzo figlio…

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono una delle coppie più amate dello star system. Amore solido e vero, in 5 anni hanno creato una bellissima famiglia e non hanno mai nascosto di essere molto felici. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera l’ex calciatore ha spiegato come mai ha deciso di mettere la testa a posto. Vieri ha rivelato che l’amore per l’ex velina è nato per caso, si conoscevano da tempo ma erano soprattutto amici poi è scattato qualcosa e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.

Christian-Vieri-e-Costanza-Caracciolo-Instagram- Notizie

Bobo Vieri: “Con Coco è successo tutto senza sforzo”

L’ex velina e Vieri si sono sposati in gran segreto nel 2019 e oggi sono genitori di due splendide bambine Stella e Isabel e hanno fatto delle scelte mirate per tutelare e proteggere la loro famiglia. Al Corriere della sera Bobo ha rivelato come è nato l’amore per Coco, e come ha cambiato inaspettatamente la sua vita: “Costanza la conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi comincia un gioco: io do il voto alle foto che lei posta su Instagram. Voti alti. Clic. Prima non ero pronto. Con Coco è successo tutto senza sforzo, senza pensare. Ci siamo trovati e dopo tre mesi abbiamo deciso di fare un figlio. Cinque anni più tardi, eccoci qui”.

L’ex bomber ha anche riferito quanto sia speciale Coco e quanta felicità gli ha dato facendolo diventare padre: “Semplicemente, con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente. Men che meno di programmare: io sono negato per la programmazione, devo vivere il daily. In meno di due anni sono arrivate due bambine che sono la più grande gioia della mia vita, altro che i gol. Ringrazierò Coco per sempre per avermi dato una famiglia così bella”.

Bobo Vieri e Costanza Instagram Notizie

Bobo Vieri: “Terzo figlio? Sono a posto cosi”

Bobo Vieri ha anche parlato della possibilità di fare un terzo figlio. Per il momento l’ex calciatore non ci pensa affatto ed è convinto che anche Costanza non desidera avere un altro bambino: “Io sono a posto. Credo che anche alla Coco vada bene così”.

Costanza Caracciolo ha scelto di allontanarsi dalla tv dopo la nascita della prima figlia. Per ora si occupa di promozioni, è molto attiva sui social come influencer e recentemente ha avviato la sua attività di imprenditrice.

Gestione cookie