Jennifer Lopez e Ben Affleck shopping di lusso a Milano: bagno di folla per i neo sposi

Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck hanno scelto l’Italia per trascorrere la loro luna di miele. Secondo alcuni rumors la coppia di vip sarebbe ospite nella villa di George Clooney a Laglio sul lago di Como, ma non ha mancato di farsi vedere anche in altre città. Affleck e la Lopez sono tornati insieme dopo anni, e la loro reunion ha fatto sognare i fans. La coppia si è prima sposata in gran segreto a Las Vegas, poi la scorsa settimana ha celebrato l’evento ufficiale nella villa di proprietà dell’attore in Georgia. Presenti alcuni amici e la famiglia d’entrambi: un matrimonio praticamente perfetto che ha avuto un eco mediatico rilevante.

Jennifer-Lopez-Notizie

Jennifer Lopez e Ben Affleck shopping a Via Montenapoleone

Subito dopo le nozze Ben e la Lopez sono volati in Italia dove stanno trascorrendo i primi giorni insieme da marito e moglie. Recentemente sono stati avvistati per le vie di Milano intenti a fare shopping. Le due star hanno fatto visita alle boutique di lusso del capoluogo lombardo: da Valentino a Dior attratti dall’incanto di via Montenapoleone. Accerchiati da bodyguard professionisti Ben e Jennifer hanno ignorato la folla determinata a rubare un selfie e qualche autografo.

Le due star si sono comportate in modo semplice e spontaneo e hanno provato ad ignorare flash e fotografi, cosa non proprio facile anche se per loro non è una cosa nuova. I Bennifer non esitano a godersi le loro vacanze, amano uscire come persone normali e ignorano come possono l’eco mediatico che li circonda. Oltre che Milano i due neo sposi si sono goduti una romantica cena al Grand Hotel Tremezzo, che si trova sulla riva opposta del lago rispetto a Villa Olandra e dove sono stati accompagnati dal motoscafo di Clooney.

Lopez e Affleck Milano IG Notizie

Jennifer Lopez e Ben Affleck come due veri turisti

Jennifer Lopez e Ben Affleck non hanno rinunciato a comportarsi come dei veri turisti. A quanto pare amano la tranquillità di alcuni paesaggi italiani e non hanno voluto rinunciarvi. Sono stati infatti avvistati a passeggio a Mennaggio dove si sono fermati a mangiare un gelato come due semplici turisti.

Impeccabile, ma anche semplice la scelta del look: lei ha optato per un abito giallo e accessori griffati mentre lui un pantalone bianco e camicia sabbia, un mood non eccessivamente sofisticato ma comodo.

Gestione cookie