Sono stati sorteggiati i gironi della prossima Europa League. L’Italia è rappresentata da Roma e Lazio.
Sono stati svelati i gironi della prossima Europa League. Ricordiamo che l’Italia è rappresentata da Lazio e Roma.
La squadra di Mourinho è stata inserita nel Gruppo C con Ludogorets, Real Betis e Helsinki. La Lazio, invece, in questa fase a gironi sfiderà il Feyenoord, il Midtjylland e Sturm Graz. Ecco tutti i gironi:
GRUPPO A
Arsenal
PSV Eindhoven
Bodo/Glimt
Zurigo
GRUPPO B
Dinamo Kiev
Rennes
Fenerbahce
Larnaka
GRUPPO C
Roma
Ludogorets
Real Betis
Helsinki
GRUPPO D
Sporting Braga
Malmoe
Union Berlin
Union Saint-Gilloise
GRUPPO E
Manchester United
Real Sociedad
Sheriff Tiraspol
Omonia
GRUPPO F
Lazio
Feyenoord
Mydtjylland
Sturm Graz
GRUPPO G
Olympiacos
Qarabag
Friburgo
Nantes
GRUPPO H
Stella Rossa
Monaco
Ferencvaros
Trabzonspor
Diretta Sorteggi Europa League
ORE 13:33 – L’Unione Saint-Gilloise nel Gruppo D. La Lazio trova lo Sturm Graz. A chiudere Trabzonspor nel Gruppo H e Nantes nel G.
ORE 13:32 – I ciprioti dell’Omonia vanno nel girone dello United. HJK Helinski va a completare il raggruppamento della Roma.
ORE 13:31 – La prima estratta della quarta fascia è lo Zurigo che nel Girone A. Il Larnaca nel B.
ORE 13:29 – I danesi del Mydtjylland con la Lazio e il Feyenoord. L’Unione Berlino nel Gruppo D. Friburgo nel Gruppo G. Fenercvaros va nel Girone H.
ORE 13:28 – La seconda avversaria è il Real Betis, una squadra molto ostica. Si continua con lo Sheriff Tiraspol che va nel Gruppo E.
ORE 13:27 – La prima estratta della terza fascia è il Bodo/Glimt che va subito nel Gruppo A. Poi tocca al Fenerbahce che va nel B.
ORE 13:25 – Prima avversaria non facile per la Lazio che trova il Feyenoord. Qarabag con l’Olympiakos e il Monaco con la Stella Rossa.
ORE 13:24 – La prima avversaria della Roma è il Ludogorets. Malmo con il Braga nel Gruppo D. Il Manchester United sfiderà la Real Sociedad.
ORE 13:23 – Si parte subito con la seconda fascia. Il PSV inserito nel gruppo con l’Arsenal. Poi è il turno del Rennes che va con la Dinamo Kiev.
ORE 13:20 – Sorteggiate le prime squadre. La Roma e la Lazio vanno rispettivamente nel Gruppo C e F. L’Arsenal nell’A, la Dinamo Kiev nel B, il Braga nel D, lo United nell’E, l’Olympiakos nel G e la Stella Rossa nell’H.
ORE 13:14 – A breve si partirà con i sorteggi. A Istanbul si stanno presentando le modalità e le fasce.
ORE 13:00 – E’ tutto pronto. Si parte.