Giucas Casella ha parlato dei suoi rapporti con suo figlio James, tirando in ballo anche la conduttrice Barbara D’Urso: ecco cosa ha detto.
Lui è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini e alla fine vinto dalla Principessa Jessica Selassié. Stiamo parlando dell’illusionista Giucas Casella.
Giucas Casella è arrivato sino alle puntate finali del reality cult di casa Mediaset ed ha pian piano conquistato il grande pubblico. Nella casa, si è parlato molto della sua vita privata, che per anni l’illusionista ha cercato di tenere lontano dai riflettori.
Nell’attesa di rivederlo presto in tv – in autunno entrerà a far parte del cast del programma di Canale 5 Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Giucas Casella ha parlato di alcune diatribe familiari che lo turbano. Ecco cosa ha detto.
Le parole di Giucas Casella
Nel corso di un’intervista rilasciata a Vero, Giucas Casella ha parlato dei rapporti con suo figlio James – che abbiamo visto più volte al Grande Fratello Vip – e la mamma di quest’ultimo, Carol Torr. Il noto illusionista ha spiegato: “Quando lui era bambino, il Tribunale ti aveva dato l’affido esclusivo, e lei era tornata a vivere in Inghilterra”. Negli ultimi tempi, i rapporti tra Casella e Torr si sono molto raffreddati anche a causa di alcune dichiarazioni rese dalla donna nel corso di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso.
Ha spiegato: “Purtroppo, dopo le sortite da Barbara d’Urso, dove ha affermato che io non le lasciavo vedere James, lui con lei ha chiuso. Ha sempre potuto vedere James liberamente”. Giucas Casella ha poi continuato: “Questa rottura tra loro mi turba. Ho un sogno: che sia nipotino, il nostro piccolo Giacomo, a favorire un nuovo rapporto tra di loro, a fargli fare pace”.