Francesca Manzini si confessa: “Ho abbandonato la mia zona di comfort, ho ancora strada da fare”

L’imitatrice racconta un passaggio molto importante della sua vita e dà un consiglio ai fans: ecco le toccanti rivelazioni

Simpatia a non finire e bravura nell’imitazione innata: questa è Francesca Manzini, divenuta anche conduttrice del noto telegiornale satirico di Canale 5, ‘Striscia la Notizia‘. Autoironica e solare, ma anche con un percorso importante alle spalle.

Francesca Manzini dieta
Francesca Manzini (Ansa)

Negli ultimi tempi Francesca ha cambiato il suo stile di vita, soprattutto quello alimentare. Sono cambiate le sue forme, sulle quali tutt’oggi scherza. In questo processo non sono mancate difficoltà, che lei stessa attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, ha voluto condividere con i followers, aggiungendo anche qualche consiglio per chi la segue.

Francesca Manzini: “E’ bene raggiungere l’equilibrio fisico, non pensare ai like”

Cambiare è un atto di coraggio ed io l’ho avuto, sono voluta guarire, ho abbandonato la zona comfort su cui mi ero adagiata per anni, ho voluto sentirmi e mi sto amando, ho perduto 14kg e devo ancora fare tanta strada per raggiungere l’equilibrio fisico non lo stereotipo acchiappalike, spiega la Manzini, chiarendo quindi che il cambiamento deve partire da se stessi e non deve servire per compiacere qualcuno.

Francesca Manzini dieta
Francesca Manzini (Ansa)

Inoltre non mancano suggerimenti per tutti coloro che vogliono cambiare o che non si sentono a loro agio: “Amatevi, fatelo e non ascoltate nessuno se non voi stessi, chi vi ama e chi vi cura”. Si mostra quindi senza filtri, come è nel suo stile fare: non nasconde la felicità per il traguardo raggiunto, ma mette anche in guardia sulle motivazioni che spingono al cambiamento. Darsi priorità nella vita è sicuramente un atto importante, che non va mai trascurato per nessun motivo al mondo: messaggio serio che deve passare soprattutto in un’epoca in cui l’apparire sui social ha preso il sopravvento sulla vita di tutti i giorni.

Gestione cookie