Il loro amore è nato negli studi di Canale 5 nel 2015 ed oggi i loro gesti preoccupano i fans che temono una crisi tra i due
Si sono conosciuti in tv e sono arrivati fino al matrimonio: quello di Teresa Cilia è stato uno dei primi troni divenuti storici del noto programma di Canale 5. Lei ha scelto Salvatore Di Carlo e nel 2016 sono diventati marito e moglie. In questi giorni però si parla di un possibile allontanamento tra i due.
Teresa e Salvo già nel 2018 hanno avuto una crisi di coppia che li ha visti prendere le distanze l’uno dall’altra per qualche tempo: tuttavia è stata una pausa momentanea e rientrata relativamente presto, tanto che i due si sono riavvicinati. Ultimamente però sembrerebbero di nuovo in crisi.
Teresa, il video che ha spiazzato i followers
Nelle ultime ore, infatti, l’ex tronista ha rimosso dal suo account Instagram tutte le foto col marito, gesto che ha colpito e spiazzato i fans della coppia. Inoltre Teresa ha ricondiviso nelle sue storie di IG video preso da Tik Tok in cui sono presenti le immagini più romantiche dei cartoni Disney.
Il messaggio della clip può far pensare che sia rivolto alla sua attuale situazione sentimentale: “Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta e del male che mi sono fatta fare. Mi stringerò così forte da non lasciarmi più. The End […] Non voglio più inciampare in chi non ha voglia di crescere o in chi ha paura di amare. Ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me e che pensi: ha mille difetti, ma nonostante tutto ne vale la pena […] Ho bisogno di qualcuno che non devo sempre rincorrere, qualcuno che mi capisca…”. In attesa di aggiornamenti, nel profilo di Salvatore non ci sono stati movimenti insoliti, ora resta da attendere per capire per quale motivo Teresa abbia tolto gli scatti col marito.