Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 26 agosto. La Juventus lavora per Paredes. L’Inter cerca un difensore.
La Juventus non si ferma a Milik. Dopo aver chiuso per l’attaccante, i bianconeri sono al lavoro per regalare Paredes ad Allegri. La trattativa non è ancora definito e questo blocca le partenze di Rovella e Fagioli. In caso di arrivo dell’ex Roma, non possiamo escludere l’addio di entrambi visto che Arthur, almeno per il momento, non sembra essere intenzionato a lasciare i bianconeri.
In casa Inter si continua a ragionare sul difensore. I nomi sono quelli di Akanji, Chalobah (c’è anche il Milan) e Acerbi e Marotta solo nelle prossime ore scioglierà tutti i dubbi. Il Milan pensa anche ad un centrocampista, ma non è da escludere che si resta così. In uscita, invece, Bakayoko, finito nel mirino del Monza.
La Roma nella giornata di domani dovrebbe ufficializzare Belotti e cedere Felix alla Cremonese. Sul centrocampista e difensore nessuna novità. Il Napoli, nonostante le smentite del procuratore del nigeriano, continua a trattare lo scambio Osimhen-Cristiano Ronaldo. La Lazio molto probabilmente farà un terzino sinistro, ma sul nome resta il massimo riserbo.
Calciomercato: Sampdoria vicina a Winks, Demiral lascia l’Atalanta?
L’Empoli chiude per Zurkowski dalla Fiorentina, che intanto ufficializza Barak. La Sampdoria a centrocampo potrebbe piazzare il colpo Winks dal Tottenham. Doriani che continuano il pressing sul Sassuolo per avere Defrel. La Salernitana sonda il terreno per avere Maxi Lopez dal Valencia, ma la trattativa non è assolutamente semplice.
Il Leicester potrebbe chiedere all’Atalanta Demiral, ma gli orobici per il momento chiudono le porte ad un addio. In caso di cessione possibile un tentativo per Rugani della Juventus. Il Verona insiste per Ilicic, trattativa non semplice da chiudere. La Cremonese cede Ravanelli al Frosinone e continua a sperare in un ritorno di Fagioli o di Gaetano. La Fiorentina pensa a Sutalo della Dinamo Kiev per rinforzare il proprio reparto difensivo. Il Torino non molla Praet e spera di regalare a Juric un centrale di centrocampo.