I campioni d’Italia del Milan ospitano i rossoblu guidati da Sinisa Mihajlovic, per la terza giornata di campionato.
Il Milan per tornare a vincere dopo il pareggio sul campo dell’Atalanta. Il Bologna per muovere la classifica e regalarsi una notte da protagonista. La sfida tra i rossoneri e i felsinei, regala diversi spunti. “Vogliamo tornare a vincere”, ha dichiarato Pioli alla vigilia, “sarà una partita difficile contro un avversario che ci metterà in difficoltà. Dobbiamo unire la vittoria al giocare bene”. Sulla possibile titolarità di De Ketelaere, Pioli ha detto: “Mi fido di lui perché ha grande potenziale. Può essere pronto a partire dall’inizio. Gli serve tempo. Ha intelligenza, curiosità nel capire i movimenti e i metodi di lavoro. In quel ruolo ho tante possibilità di scelta. Vediamo di partita in partita“. In attacco è ballottaggio tra Giroud e Origi, aspettando Ibrahimovic. “Sarà titolare uno di loro due. Comincia un ciclo terribile: giocheremo 7 partite in 21 giorni. Quest’anno non ci sono titolari, alleno un gruppo di titolari. C’è bisogno di tutti i giocatori”, ha proseguito Pioli.
In casa Bologna, Mihajlovic si augura prima di tutto “di finire la partita in undici, poi ce la giochiamo. Abbiamo già dimostrato di potercela giocare con il Milan, quando abbiamo pareggiato”. “Sappiamo che ci metteranno in difficoltà, ma se giochiamo con coraggio e come sappiamo possiamo anche noi metterli in difficoltà. Ogni partita ha una storia a sè, sono convinto che faremo una buona prestazione ma non so se basterà. Noi non giochiamo mai le partite per perderle”, ha aggiunto il tecnico serbo.
Milan-Bologna, come vederla in tv
La sfida tra Milan e Bologna si disputerà allo stadio Meazza alle ore 20.45 e sarà visibile in streming su Dazn. Il match potrà anche essere visto su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming su Sky Go. Contestualmente si potrà seguire la partita anche sul nostro sito
Milan-Bologna, le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leão; Giroud.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; De Silvestri, Schouten, Domínguez, Soriano, Cambiaso; Barrow, Arnautovic.