Dopo la sconfitta casalinga del suo Monza contro l’Udinese, il patron attacca l’arbitraggio: “Loro hanno giocato in 12”
La squadra di mister Stroppa è ancora ferma a zero punti: nelle prime giornate ha incontrato Torino, Napoli ed Udinese collezionando tre sconfitte. Ieri in casa, dopo essere passato in vantaggio con Colpani al 32′, il Monza ha subito la rimonta.
Ieri infatti all’U-Power Stadium è finita 1-2 in favore della squadra di Sottil, grazie alle reti di Beto ed Usogie, ma il presdiente Silvio Berlusconi non ha preso bene la sconfitta, soprattutto per il modo in cui è maturata. Il patron infatti punta il dito contro l’arbitro della gara.
Berlusconi: “Arbitraggio scandaloso”
Intercettato dai giornalisti alla fine di Monza-Udinese, il presidente biancorosso Silvio Berlusconi se l’è presa con la direzione di gara. “L’Udinese giocava in 12 perché con loro c’era anche l’arbitro. Come si chiama? Di Bello? Dovrebbe chiamarsi Di Brutto.È stato un arbitraggio scandaloso. Nel loro secondo gol c’era un fuorigioco enorme, e nei contrasti ci ha sempre fischiato contro. Il futuro di Stroppa? È qui con noi: l’inizio di campionato è negativo, dobbiamo migliorare”.
Si è sentita la mancanza dei cinque titolari, bisogna recuperare chi non è in forma e insistere su schemi che non vengono rispettati. Cosa ho detto all’intervallo negli spogliatoi? Che avremmo dovuto vincere. I difensori avrebbero dovuto marcare a uomo ma non è stato fatto, così come il portiere che doveva fare rinvii lunghi e gli attaccanti che dovevano tirare più volte possibile” ha aggiunto Berlusconi.