E’ ancora in corso la polemica social scatenata da Valeria Marini su Tweet. La showgirl si è schiarata palesemente dalla parte di Giorgia Meloni difendendola dall’ironia sottile di Selvaggia Lucarelli che non ha mai esitato a porsi in prima fila per difendere le sue idee. Ma cosa è successo? In un recente post la giornalista ha invitato i followers a evitare di alimentare l’ego della Meloni: “In questa fase, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati”.
Valeria Marini: “Selvaggia hai tutto da imparare dalla Meloni”
Le parole della giurata di Ballando con le stelle hanno particolarmente toccato Valeria Marini che si è immediatamente prodigata a difendere la leader di Fratelli D’Italia: “Cara selvaggia hai TANTO, ANZI TUTTO da imparare da GIORGIA MELONI. PER ESEMPIO il RISPETTO CHE HA PER GLI ALTRI E SOPRATTUTTO PER UNIVERSO FEMMINILE E PER TUTTE LE DONNE”. Ovviamente Selvaggia Lucarelli non si è fatta intimidire dalla showgirl e ha colto la palla al balzo per alimentare la polemica. La giornalista ha fatto notare alla Marini, che si è battuta per i diritti della comunità Lgbt assumendo orgogliosamente anche il ruolo di madrina del gay pride, che la Meloni non ha proprio a cuore la situazione:
“Sono fiera di essere stata la madrina del gay pride di Napoli, fiera di essere stata sul carro dei VINCITORI piuttosto che sul carro dei maldicenti”. “Ma quindi non capisce proprio un ca..o”, ha ribadito la Lucarelli infierendo anche su una modalità di comprensione della showgirl non proprio fluida. La Lucarelli ha invocato nella disputa anche Barbara D’Urso e Alba Parietti sottolineando che la loro amicizia con Salvini e Meloni è poco coerente con le loro idee a favore delle comunità gay.
Valeria Marini: “Non ho litigato con Selvaggia”
Evidentemente non abbastanza consapevole della disputa social a cui ha dato vita, oggi Valeria Marini ha voluto sottolineare di non aver litigato con la Lucarelli, la ritiene una persona intelligente e ha stima di lei. Ovviamente Selvaggia non ha posto fine alla polemica, non le sono bastati i “baci stellari” dell’ex gieffina.
In queste ore poi l’attivista Gianmarco Capogna ha preso consapevolezza delle dichiarazioni della Lucarelli, dandole ragione. Capogna in un tweet ha posto l’attenzione sul fatto che la comunità e movimento LGBT dovrebbe essere rappresentato da persone che credono nella causa e non da chi cerca solo visibilità.