Uomini e donne anticipazioni registrazione prima puntata: confermati Gemma e Ida, assente Biagio

La registrazione delle prima puntata di Uomini e Donne si è svolgerà come da programma il 30 Agosto, ma la messa in onda del talk show dei sentimenti è prevista per il 19 Settembre. In rete sono già trapelate le prime curiosità sui vari protagonisti presenti nel daytime di Maria de Filippi, ma soprattutto sulla presentazione dei nuovi tronisti. Anche quest’anno il trono over e quello classico si svolgeranno insieme e questo permette agli anta di interagire anche con tronisti e corteggiatori e viceversa.

Gemma-Galgani-Ida Platano Notizie

Uomini e Donne, ecco quando va in onda la prima puntata

Durante l’Estate si è parlato molto dei personaggi che anche quest’anno animeranno il parterre di Uomini e Donne. Gli occhi sono stati puntati soprattutto su cavalieri e dame, e in particolari sui protagonisti del format, considerati volti storici: da Gemma e Armando, ma anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri e ovviamente Biagio e molti altri. Ad oggi torneranno in studio ad animare il trono over i personaggi suddetti tranne Biagio che secondo alcuni rumors sarà assente. Ida oltre a cercare la sua anima gemella, a confrontarsi nuovamente con Riccardo potrebbe avere anche un altro ruolo nello studio.

Presente ovviamente Gemma, nonostante i tanti rumors la volessero fuori dallo show. Dovrebbe infine fare il suo ingresso nel trono over anche Federica Aversano, ex corteggiatrice di Ranieri. La giovane ha avuto un permesso speciale per accedere agli anta, vista la sua giovane età. Sembra che l’ex corteggiatrice abbia suscitato l’interesse di alcuni cavalieri in particolare di Guarnieri, che non sembra affatto interessato a riprendere i rapporti, decisamente complicati, con Ida.

Ida-e-Gemma-Uomini e Donne-Notizie

Uomini e Donne, 4 nuovi tronisti non noti

Secondo alcune anticipazioni ben accreditate i 4 nuovi tronisti scelti, pronti a cercare l’anima gemella a Uomini e Donne sono tutti volti noti. Nessun ex corteggiatore è stato scelto per intraprendere questa avventura.

La redazione del format e la stessa Maria de Filippi avrebbero puntato su persone semplici e non note al pubblico, certi di aver fatto una scelta definita e interessante che riuscirà a risollevare gli ascolti del trono classico, da qualche anno incline a decollare e sostenuto soprattutto da cavalieri e dame.

Gestione cookie