Giorgia Meloni che non ti aspetti: prende il microfono e succede l’inaspettato

La leader di Fratelli d’Italia protagonista di un video che sta facendo il giro del web. Con il microfono in mano accade l’impensabile

E’ uno dei personaggi più in voga del momento. A Rimini ha riscosso applausi e le sue ultime uscite hanno scatenato commenti di ogni tipo. Giorgia Meloni è sempre sulla cresta dell’onda e le sue apparizioni, pubbliche e private, non passano mai inosservate. L’ultima, immortalata in un video privato, sta facendo il giro del web.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni, prende il microfono e succede l’impensabile – Ansa –

Con il microfono in mano Giorgia Meloni è sempre stata protagonista di momenti importanti. Nelle interviste è capace di attirare l’opinione pubblica e nei comizi ha scatenato spesso l’entusiasmo di chi si era radunato per ascoltarla. Ma mai l’avevamo vista in una veste del tutto particolare. In un video pubblicato dalla sorella Arianna sui social network, la leader di Fratelli d’Italia ha mostrato un volto completamente diverso da quello conosciuto.

Una volta preso il microfono in mano, si è scatenata in una canzone insieme ad un gruppo di amici: Giorgia Meloni ha intonato un brano dei Nomadi, “Io Vagabondo”, divertendosi e lasciandosi andare. Dai comizi al karaoke, dalla politica al canto, la Meloni si è gettata, senza indugi in una nuova versione, che ha mostrato un lato umano e la voglia di lasciarsi alle spalle le polemiche e le diatribe elettorali, per concentrarsi esclusivamente sugli amici, la famiglia e divertirsi.

La sorella Arianna: “Se davvero gli italiani la conoscessero, sarebbe un plebiscito”

Meloni sorride
Giorgia Meloni – Ansa –

Molto toccante il messaggio lasciato dalla sorella Arianna su Facebook: insieme al video è stato infatti pubblicato questo post. Parole chiare, che lasciano trasparire tutto l’amore e la stima verso la sorella. “La guardo e penso se davvero gli Italiani sapessero chi è mia sorella sarebbe un vero e proprio plebiscito, altro che 25% di Fratelli d’Italia. La sua grandezza è la sua umiltà, la semplicità di chi viene da lontano, di chi ha percorso una strada in salita con tanti, tanti ostacoli, di chi ricorda sempre chi è e in cosa crede, di chi si farebbe uccidere per il bene dell’Italia e degli italiani. Eccola nella sua semplicità, in una serata carina, mia sorella, non è un mostro, è una donna, una mamma, un’amica e una sorella Unica. Mi auguro per l’Italia tutta che sia anche un Presidente del Consiglio perché già so che la sua sarà una grande storia. Viva l’Italia, Fratelli d’Italia, Viva Giorgia Meloni”.

Gestione cookie