Nonostante i tanti nomi che circolano per il cast del GF Vip 7, siamo soltanto alla seconda conferma: ecco parteciperà al reality.
Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova edizione – la settima – del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. La prima puntata, infatti, andrà in onda lunedì 19 settembre, in prima serata.
Proprio nella giornata di ieri, il conduttore ha pubblicato un nuovo indizio – l’ottavo – su una concorrente che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Al momento, però, l’unico nome certo è quello di Giovanni Ciacci, annunciato giorni fa.
Ma c’è un altro nome, che circolava da settimane, che è stato confermato in queste ore. Non dalla produzione bensì da una collega ed ex gieffina. Ecco cosa è accaduto.
Charlie Gnocchi nel cast del Grande Fratello Vip 7
Come accennato, da diverse settimane si parlava dell’ingresso di Charlie Gnocchi nella casa del GF Vip 7. Speaker radiofonico, noto per aver ricoperto il ruolo di inviato per il tg satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia – dove ha interpretato Mister Neuro – è il fratello del noto comico e attore Gene. A confermare la sua partecipazione alla prossima edizione del reality è stata l’ex gieffina Manila Nazzaro, amica e collega di Gnocchi: i due, infatti, sono due voci notissimi di RTL 102.5.
Le parole di Manila Nazzaro
Come scrive LaNostraTv, Manila Nazzaro – sui social – scherzando proprio con Charlie Gnocchi ha esclamato: “Lo rinchiudono in casa, quindi se lo tenessero! Poveri inquilini!”. Stando a quanto scrive Dandolo su Dagospia, inoltre, anche la trattativa con l’opinionista Patrizia Groppelli sarebbe stata conclusa.
Gli altri nomi che sarebbero vicinissimi al chiudere con la produzione, sarebbero quelli dell’influencer Asia Gianese, dell’ex compagno di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese, dell’attore Max Felicitas e della schermitrice Antonella Fiordelisi. Il conduttore e cantante Umberto Smaila ha confessato di essere in trattiva, ma di non avere ancora sciolto la riserva.