Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 27 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 27 agosto. La Juventus presto potrebbe chiudere per Paredes. L’Inter accelera per Acerbi.

Juventus e Inter sono pronti ad essere protagoniste in questi ultimi giorni di calciomercato. I bianconeri potrebbero chiudere entro lunedì con il PSG per Paredes. Arrivo dell’argentino che dovrebbe dare il via libera alle cessioni di Rovella (Monza?) e Fagioli visto che Miretti non partirà. In chiave nerazzurri da risolvere la questione difensore. C’è l’accordo per Acerbi, ma Marotta vuole prima capire la posizione del Chelsea per Chalobah. In caso di un no, allora si chiuderà per il centrale biancoceleste.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 27 agosto

Il Milan vede un po’ complicarsi gli obiettivi per il centrocampo e per la difesa e non possiamo escludere che alla fine resti così. In casa Napoli continua a tenere banco la telenovela Cristiano Ronaldo-Osimhen che al momento trova solo smentite. La Roma spera di chiudere il prima possibile per Belotti e Camara. Si ragiona sul difensore e soprattutto deve resistere all’assalto del Chelsea per Zaniolo.

La Lazio ragiona sul terzino sinistro. Il nome in pole position è Marcos Alonso, ma l’ex Fiorentina aspetta il Barcellona. In caso di fumata nera, si virerà su Ghoulam.

Calciomercato: Zirkzee è del Bologna, Monza su Bakayoko

Bakayoko
Bakayoko è un obiettivo per il centrocampo del Monza © Lapresse

L’Atalanta spinge per avere Vranckx del Wolfsburg mentre lo Spezia si inserisce con forza su Onana del Bordeaux: la chiusura potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Il Bologna accoglie l’ex Parma Zirkzee ed ora valuta con attenzione l’addio di Orsolini (Spagna in pole position ndr).

La Fiorentina dopo Barak vuole chiudere anche per Bajrami. Nella trattativa possibile inserimento di Kouamé. Va avanti anche lo scambio con lo Spezia tra Nikoulaou e Nastasic. La Cremonese è al lavoro per Fagioli, ma deve battere la concorrenza della Sampdoria e del Monza. Brianzoli che sono sulle tracce anche di Bakayoko del Milan.

Il Torino pensa a Praet e insiste per avere Barrow, ma il Bologna per il momento non apre. Il Lecce potrebbe decidere di trattenere Frabotta e valuta il profilo di Verdi per la trequarti. Il Sassuolo segue Brekalo.

Gestione cookie