La commovente dedica del rapper Ernia alla fan morta dopo il concerto

Il rapper milanese dedica un delicatissimo pensiero a Stella Mutti sul suo profilo social ufficiale

La delicata dedica del rapper Ernia a Stella, la ragazza morta a Rezzato, in provincia di Brescia, in un incidente causato da un giovane con un livello di alcol in corpo tre volte il limite consentito dalla legge, proprio mentre tornava con il suo ragazzo, a bordo di una moto, dal concerto del rapper.

Stella Mutti la giovane morta di ritorno da un concerto del rapper Ernia –

Le parole del brano di Ernia Bella, su sfondo nero, a indicare il lutto: “Siamo come un orecchino di perla, un cacciavite a stella dentro un sotto sella. Ed è come se, dopo anni lei non sappia stare lontano da me. Perché per me era bella”.

Un’altra giovane vita spezzata in maniera assurda

Insieme da poco più di un mese, tornavano da un concerto di Ernia, alla periferia di Brescia, ma un tragico incidente è stato fatale. Stella Mutti 19 anni, e il fidanzato Ivan di 22, intorno all’1,30 di due notti fa tornavano a casa in moto quando si sono scontrati con un’auto che viaggiava davanti a loro, guidata da un 25enne risultato poi positivo ad alcol e droga. Ivan si è salvato dall’incidente, Stella purtroppo non ce l’ha fatta. Una storia terribile che aveva già commosso lo stesso rapper, che subito all’indomani della tragica notizia aveva voluto dedicare alla giovane vittima della strada una story sulla sua pagina Instagram. “Dopo essere venuta al mio concerto a Brescia, Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco. Sono addolorato e non ho parole. Il mio pensiero va alla famiglia e agli amici”.

Il rapper Ernia e la dedica su Instagram –

Una tragedia che si doveva evitare

Secondo quanto ricostruito, Stella e il fidanzato Ivan erano stati fermi al semaforo rosso di un incrocio a Rezzato, accanto ad una jeep. Una volta scattato il verde, il 27enne alla guida della macchina avrebbe cercato di fare una manovra azzardata per svoltare a sinistra, mentre la moto sarebbe stata invece in fase di sorpasso. La ragazza, sbalzata dalla moto, sarebbe morta sul colpo. Il giovane alla guida dell’auto adesso è indagato a piede libero per omicidio stradale. Dopo il funerale, Ernia è tornato ad omaggiare la giovane fan e ha voluto farlo con le parole, postate sul suo profilo Instagram, di una nuova canzone creata in sua memoria dal titolo: Bella

 

 

 

 

 

Gestione cookie