Ballando con le Stelle, Roberta Bruzzone rompe il silenzio dopo l’esclusione: “Quel poco tempo…”

La criminologa non farà più parte del team del programma Rai che ripartirà a breve e spiega i motivi tutti ed i retroscena

Sta per cominciare una nuova stagione di ‘Ballando con le Stelle‘: per l’edizione 2022 la conduttrice Milly Carlucci ha confermato in blocco l’intera giuria, eccezion fatta per la criminologa Roberta Bruzzone.

Roberta Bruzzone fuori da Ballando con le Stelle
Roberta Bruzzone (Ansa)


La notizia non è stata resa pubblica con i dettagli, pertanto i fans del programma si stavano chiedendo i motivi che hanno portato a tale decisione. Ha abbandonato lei, oppure è stata allontanata? Tramite un post pubblicato su Instagram, ci ha pensato Roberta a chiarire la vicenda, spiegando dettagliatamente cosa è accaduto e perché non siederà più in giuria.

Ballando con le stelle, Bruzzone: “Quel poco tempo che avevo si è ridotto”

Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia ‘avventura’ professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare”, ha esordito la Bruzzone.

Roberta Bruzzone fuori da Ballando con le Stelle
Roberta Bruzzone e Sandro Mayer a ‘Ballando con le stelle’ (Ansa)

Ho preferito – prosegue – fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1. Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti. Ma ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast”. Infine la criminologa chiosa salutando l’intero team del programma: “Auguro a tutta la family di Ballando di replicare il grande successo delle precedenti edizioni. Ad Maiora semper”. Nessun problema quindi con la Carlucci, ma solo questioni di tempo che non permettendo alla Bruzzone di conciliare numerosi impegni.

Gestione cookie