GFVIP7, Carolina Marconi torna nel cast dopo il tumore

A poche settimane dal debutto della settima edizione del Gfvip Alfonso Signorini non ha ancora ufficializzato il cast che darà vita a questa nuova avventura. Sicuramente il reality andrà avanti fino a Marzo per poi cedere il testimone all‘Isola dei famosi, ma per ora queste sono solo supposizioni. A parte la conferma di Giovanni Ciacci, che ha annunciato di essere sieropositivo, i rumors sugli altri possibili concorrenti sono avallati solo da una serie di indizi condivisi dal direttore di Chi. 

Carolina Marconi-Instagram Notizie

GFVIP7, Carolina Marconi grande ritorno nel reality

In queste ore la pagina social ufficiale del Grande Fratello ha reso noto un dettaglio che non lascia dubbi sulla possibilità che tra i possibili concorrenti, pronti a varcare la porta rossa, ci sia anche Carolina Marconi.Nuovi concorrenti… L’amore vissuto solo “in teoria”? Non fa per lei… e non vede l’ora di dimostrarlo” questa la didascalia che accompagna un video dove appare una donna con indosso un abbigliamento speciale che si acquista in un negozio di una rinomata zona della capitale, dove Carolina Marconi è proprietaria di uno store.

Carolina Marconi torna nella casa dopo ben 18 anni, torna nella location che l’ha resa popolare e dove ha anche conosciuto l’amore. L’ex gieffina è oggi una donna diversa, negli ultimi mesi ha vissuto un’esperienza decisamente difficile che ha personalmente raccontato sui social. La Marconi ha documentato la sua battaglia personale contro il tumore al seno, battaglia che oggi ha vinto e che le ha insegnato a vivere la quotidianità in modo diverso. Al suo fianco, nei momenti difficili, il compagno Alessandro Tulli che le ha sempre mostrato amore. Nei suoi racconti social Carolina non ha nascoste le sue fragilità e oggi torna nella casa di Cinecittà con una consapevolezza decisamente diversa.

Grande Fratello Vip Notizie

Carolina Marconi pronta per la ripartenza

Alfonso Signorini ha scelto di portare nella casa persone che hanno storie da raccontare, narrazioni di ordine quotidiano che riguardano tutti. Così dopo essersi battuto con i vertici Mediaset per avere nel reality Ciacci che per la prima volta parlerà in un programma di intrattenimento di Aids, il direttore di Chi lascerà che si parli anche di malattie gravi, mostrando quanta forza ci vuole per ripartire.

Carolina Marconi è pronta a cogliere l’opportunità ricevuta,  ma soprattutto desidera far conoscere la sua storia in modo diretto sperando di essere da aiuto a tutti coloro che soffrono e hanno bisogno di non sentirsi meno soli.

Gestione cookie