Nedved ma che combini? Balla con tre donne e scoppia il finimondo [VIDEO]

L’ex giocatore di Lazio e Juventus, nonché vicepresidente del club bianconero si è lasciato un po’ andare, ma qualcuno non ha gradito. E’ stato ‘tradito’ da qualche suo amico e conoscente?

E’ lui o non è lui? Certo che sembra proprio lui, Pavel Nedved, l’ex giocatore di Lazio e Juventus, nonché vicepresidente della società bianconera che nel video si contraddistingue in atteggiamenti particolari con tre donne in un locale. Eh già, da ore circolano sui social due video ‘imbarazzanti’ in cui una figura molto somigliante al vicepresidente della Juventus si lascia andare ad atteggiamenti poco professionali. In un primo video il soggetto – preso di spalle – barcolla visibilmente ubriaco per strada e sembra essere molto Pavel, ma la sicurezza non c’è, mentre in un altro balla in maniera provocante con alcune ragazze seminude e lì, la classica chioma bionda non tradisce. E’ l’ex “furia ceca” che anni fa correva da una parte all’altra del campo. Entrambi i video sono diventati virali, scatenando una bufera sul web.

Il vicepresidente
Il vicepresidente della Juve Pavel Nedve (Ansa)

Non si sa di quando siano i filmati che riguarderebbero Pavel. Potrebbero essere subito dopo la gara tra Juve e Roma o ancora prima. Ma sono sicuramente video privati che il povero Nedved non sapeva assolutamente che sarebbero stati diffusi. Qualcuno lo ha voluto incastrare? Forse, non sapeva nemmeno di essere ripreso o forse lo sapeva ma si fidava “ciecamente” di quei suoi amici che, probabilmente, così tanto amici non sono. Fioccano, ovviamente,  le reazioni, molta ironia su twitter: “Che Nedved non fosse in linea con le politiche societarie è palese, ma addirittura a questi livelli?”, oppure: “È in crisi di mezza età? Quando capitano queste cose al di là dell’antipatia per il soggetto, provo sempre un po’ di tristezza” e ancora: “forse si spiega il declino societario bianconero sul mercato degli ultimi 3 anni”.

Un video che sta diventando virale e sta facendo il giro del web

Il biondo dirigente bianconero non è amato da tempo da una parte della tifoseria “Su Nedved c’è poco da dire: non commento i video circolati in rete di lui barcollante o di lui in clima festaiolo con giovani ragazze, mi limito a dire che non è la prima volta che costui ha comportamenti non in linea con il suo ruolo, stile non pervenuto”, oppure: “Sperando che non sia l’unico penso che sia giunta l’ora che Pavel Nedved tolga il disturbo all’interno della società Juve”.

C’è chi scrive: “da: fino alla fine a “barcollo ma non mollo”…” oppure: “Comunque cosa vi aspettavate dopo una partita della juventus viene a tutti la voglia di ubriacarsi per dimenticare lo scempio di gioco” e ancora: “Per quanto mi riguarda Nedved può fare quello che vuole, ammesso che sia lui, dopo gli anni passati in campo a sputare sangue se vuole fare una serata alcolica può permetterselo.  Sarebbe da condannare se lo facessero i giocatori attuali”

 

Gestione cookie