Guendalina Tavassi, la figlia Gaia in lista per Miss Italia. E’ già in semifinale!

Reduce da una sorprendente avventura all’ultima edizione de L’Isola dei famosi a cui ha partecipato in coppia con il fratello Edoardo, Guendalina Tavassi oggi condivide il successo della figlia Gaia Nicolini. L’ex gieffina ha infatti celebrato l’accesso della neo diciottenne alle semifinali di Miss Italia 2022. Gaia è nata dalla relazione dell’ex naufraga con Remo Nicolini, all’epoca Guendalina aveva solo 17 anni e si è dedicata molto alla crescita della figlia facendo molte rinunce.

Guendalina e Gaia Notizie

Guendalina Tavassi: “Sei speciale, amore mio!”

Oggi Guendalina è felice per il successo della giovane ragazza e si augura che Gaia possa vivere il suo sogno fino all’ultimo, accedendo anche alle finali. Espressione spontanea, corpo mozzafiato e sensualità palese sia in costume che in abito da sera, Gaia, ha conquistato la giuria aggiudicandosi il titolo di Miss Cinema. Nonostante una concorrenza agguerrita, la figlia della Tavassi ha trovato il modo di emergere senza mai eccedere o fare scelte sopra le righe: la semplicità è sicuramente la sua arma vincente.

Sui social la giovane it girl ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto, ha poi avuto un pensieri per i fratelli e per tutta la sua famiglia: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile”. La 18enne ha anche aggiunto che l’esperienza finora fatta l’ha molto divertita, ha conosciuto tante ragazze con cui ha intrapreso nuove amicizie ma allo stesso tempo ha conosciuto una realtà nuova.

Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo”. La Tavassi non ha potuto fare a meno di manifestare sostegno e solidarietà alla figlia mandandole tanti cuoricini. Poi l’ex naufraga ha commentato: “E noi ti amiamo tantissimo, sei speciale amore mio, bravissima”

Gaia Nicolini IG Notizie

Guendalina Tavassi e Gaia: un rapporto molto speciale!

Guendalina Tavassi ha dimostrato in più occasioni di essere dedita ai figli. Nonostante un passato sentimentale non proprio lineare, soprattutto con il padre di Gaia la Tavassi sta crescendo i suoi figli con tutte le attenzioni che meritano. Quando ha avuto Gaia aveva appena 17 anni e affrontare la maternità così giovane non è stato facile:

Penso di aver fatto sempre tutto per il suo bene, non ho vissuto niente della mia infanzia, adolescente, perché ero piccola e preferivo stare dietro a lei. Ho rinunciato a tutto ma per la cosa più importante della mia vita, lei.” Ha recentemente dichiarato l’ex naufraga che ha anche aggiunto quanto è orgogliosa oggi della figlia: Gaia è stupenda, è bellissima. Era ribelle, con il tempo ha capito che sono sua mamma ma anche la sua confidente e sua migliore amica, deve affrontare i suoi problemi con me. Lei è il mio orgoglio.”

 

Gestione cookie