Come da programma Un Posto al sole torna alla sua messa in onda dal Lunedì 29 Agosto, e i tanti fans della serie sono in trepida attesa. Prima della pausa estiva Viola e Susanna sono state travolte da alcuni importanti eventi e nelle prossime settimane verrà svelato il destino dei due amati personaggi. Inoltre alcune anticipazioni diffuse in queste ore, ma che non hanno trovato conferme ufficiali parlano del rapimento di Antonio e della presunta morte di Susanna.
Un Posto al sole, il cambiamento inatteso di Niko
Il decesso di quest’ultima, se fosse confermato, porterebbe alla realizzazione di alcune dinamiche decisamente inaspettate. A subire l’effetto deleterio dell’addio al personaggio di Susanna sarebbe in primo luogo Niko che potrebbe vivere realtà diverse. In primis si potrebbe verificare la celebrazione del matrimonio con l’attrice in punto di morte e anche la successiva donazione di organi. Questo addio tragico potrebbe cambiare il modo di essere di Niko che improvvisamente rivelerebbe una lato del suo carattere più deciso e determinato.
La situazione potrebbe coinvolgere anche Michela che si troverebbe a fronteggiare un Niko desideroso di dedicarsi al figlio Jimmy e dedito a proteggerlo da lei. Secondo alcuni rumors Adele è prossima a tornare nella fiction per dire addio alla figlia. Travolta da un dolore indescrivibile sembra essere destinata ad avere su di se l’attenzioni del pubblico, in tal modo conquisterebbe il centro della scena. C’è tuttavia la possibilità che la morte di Susanna non sia l’unico scenario possibile, il personaggio potrebbe non morire e rimanere solo ferito dando in tal modo nuova linfa alla narrazione.
Un posto al sole, Lello inseguito da Franco: cosa è successo fra i due
Riflettori puntati anche su Franco e Lello. I due personaggi sono ai ferri corti e Franco dopo aver imputato la responsabilità di alcune azione a Valsano non potrà altro che cercare di fermarlo. Lello sconvolto scapperà via e Franco lo inseguirà aiutato anche da Nunzio e Damiano.
E’ certo che Boschi sarà talmente preso dalla caccia all’uomo che potrebbe indurre Valsano ad uccidere Susanna e anche a rapire il piccolo Antonio. Ma per il momento queste sono solo supposizioni, per conoscere l’evoluzione della vicenda occorrerà attendere la messa in onda.