Da Paredes a Chabolah: i possibili colpi degli ultimi giorni di calciomercato

Siamo entrati negli ultimi giorni di calciomercato. Andiamo a vedere quali potrebbero essere i colpi finali di questa sessione estiva.

Il calciomercato entra nel suo vivo e in questi ultimi giorni diverse squadre potrebbero piazzare i colpi finali. E’ il caso della Juventus che a breve dovrebbe chiudere per Paredes. In caso di fumata nera, il nome in cima alla lista è quello di Douglas Luiz. In uscita, oltre a Rovella e Fagioli, c’è anche Arthur che interessa molto ad Everton e Sporting. Ma serve trovare l’accordo sull’ingaggio. Anche l’Inter non ha assolutamente chiuso il suo mercato ed è pronta a regalare ad Inzaghi un nuovo difensore. Ritorna in auge la pista Chabolah visto che su Acerbi non c’è stato il via libera di Zhang.

Calciomercato
Calciomercato: ecco tutti i possibili colpi di questi ultimi giorni

Il Milan potrebbe chiudere il suo mercato con Vranckx, anticipata l’Atalanta e valuta l’addio di Bakayoko (direzione Monza). Il Napoli, nonostante le continue voci su Cristiano Ronaldo, dovrebbe chiudere la sessione con lo scambio Fabian Ruiz-Navas. La Lazio prosegue la ricerca del terzino sinistro mentre la Roma ragiona se chiudere Camara oppure con uno o due rinforzi.

Calciomercato: Monza molto attivo, Lecce su Diawara della Roma

Bakayoko
Bakayoko è uno dei possibili rinforzi del Monza di Stroppa © Lapresse

Il Monza sarà una delle squadre più attive in questa sessione: Bakayoko è uno dei possibili colpi, ma si parla anche di Rovella e di un difensore. Attenzione ad un attaccante, ma molto dipenderà da Gytkjaer.

La Cremonese potrebbe chiudere il mercato con Fagioli. La Sampdoria è pronta ad accogliere Defrel dal Sassuolo, che a breve dovrebbe dare il benvenuto sia ad Antiste che a Laurentié. La Fiorentina attende Bajrami e valuta il difensore da dare ad Italiano. Lo Spezia pensa a Djuric e potrebbe presto accogliere anche Onana del Bordeaux. Intanto è fatta per Ampdu.

Attenzione all’Empoli che insiste per Gabbia. Il Lecce valuta il profilo di Verdi in attacco e pensa a Diawara della Roma. Sul centrocampista c’è anche il Torino, che pensa anche a Praet e Makengo dell’Udinese. A proposito dei bianconeri: è fatta per Ezibuhe.

Gestione cookie