Siamo entrati negli ultimi giorni di calciomercato. Andiamo a vedere quali potrebbero essere i colpi finali di questa sessione estiva.
Il calciomercato entra nel suo vivo e in questi ultimi giorni diverse squadre potrebbero piazzare i colpi finali. E’ il caso della Juventus che a breve dovrebbe chiudere per Paredes. In caso di fumata nera, il nome in cima alla lista è quello di Douglas Luiz. In uscita, oltre a Rovella e Fagioli, c’è anche Arthur che interessa molto ad Everton e Sporting. Ma serve trovare l’accordo sull’ingaggio. Anche l’Inter non ha assolutamente chiuso il suo mercato ed è pronta a regalare ad Inzaghi un nuovo difensore. Ritorna in auge la pista Chabolah visto che su Acerbi non c’è stato il via libera di Zhang.
Il Milan potrebbe chiudere il suo mercato con Vranckx, anticipata l’Atalanta e valuta l’addio di Bakayoko (direzione Monza). Il Napoli, nonostante le continue voci su Cristiano Ronaldo, dovrebbe chiudere la sessione con lo scambio Fabian Ruiz-Navas. La Lazio prosegue la ricerca del terzino sinistro mentre la Roma ragiona se chiudere Camara oppure con uno o due rinforzi.
Calciomercato: Monza molto attivo, Lecce su Diawara della Roma
Il Monza sarà una delle squadre più attive in questa sessione: Bakayoko è uno dei possibili colpi, ma si parla anche di Rovella e di un difensore. Attenzione ad un attaccante, ma molto dipenderà da Gytkjaer.
La Cremonese potrebbe chiudere il mercato con Fagioli. La Sampdoria è pronta ad accogliere Defrel dal Sassuolo, che a breve dovrebbe dare il benvenuto sia ad Antiste che a Laurentié. La Fiorentina attende Bajrami e valuta il difensore da dare ad Italiano. Lo Spezia pensa a Djuric e potrebbe presto accogliere anche Onana del Bordeaux. Intanto è fatta per Ampdu.
Attenzione all’Empoli che insiste per Gabbia. Il Lecce valuta il profilo di Verdi in attacco e pensa a Diawara della Roma. Sul centrocampista c’è anche il Torino, che pensa anche a Praet e Makengo dell’Udinese. A proposito dei bianconeri: è fatta per Ezibuhe.