“Peggio dell’intervista a Oprah”, la nuova “arma” di Meghan Markle: trema la Corona britannica

E’ andato in onda il primo podcast della Duchessa di Sussex e il Palazzo non dormi sonno tranquilli: ecco per quale motivo

Che la Markle faccia parlare di sé ormai non è più una novità, il Buckingham Palace è alle prese continuamente con le iniziative della Duchessa, non sempre in linea con le idee del Palazzo.

Podcast Meghan Markle
Regina Elisabetta – Meghan Markle (Ansa)

Stavolta c’è di mezzo il progetto ideato, e realizzato da poco, di Meghan: su Spotify è da poco uscito The Misconception of Ambition, il primo episodio di Archetypes, un lavoro volto a smascherare gli stereotipi sulle donne. Nella prima puntata l’ospite è stata Serena Williams, la campionessa è molto amica della Duchessa: il particolare che è saltato all’orecchio riguarda proprio la Royal Family, non sono mancate infatti frecciatine al Palazzo da parte della Markle.

Paura ‘reale’, dal Palazzo: “Preoccupati per cosa sarà condiviso”

I reali sono preoccupati per quanto Meghan potrà rivelare nei suoi prossimi podcast. Stando alle parole dell’autore reale Omid Scobie, infatti, a Palazzo ci sarebbe forte preoccupazione: “Mi è stato detto che gli assistenti di Buckingham Palace non stavano assolutamente mantenendo la calma, né stavano andando avanti dopo la premiere dello spettacolo martedì. Sono preoccupati per cos’altro potrebbe essere condiviso nelle prossime 12 settimane”, ha dichiarato.

Podcast Meghan Markle
Meghan Markle (Ansa)

Dopo il primo episodio, il podcast di Meghan Markle è finito in cima alla classifica di Spotify suscitando, come sempre succede, reazioni contrastanti. Anche Duncan Lacombe, stimato biografo Reale, ha rilasciato una dichiarazione per The Daily Beast, dicendo: “Ha il potenziale per essere ancora più dannoso dell’intervista a Oprah perché è Meghan, nelle sue stesse parole, nel suo stesso show, a fare esattamente quello che vuole, e il fatto è che ha colto la prima opportunità per affondare il coltello“. Ora chissà su quali torni deciderà di continuare la Duchessa i prossimi podcast.

Gestione cookie