La nuova stagione del programma Rai vedrà numerose conferme, ma anche addi importanti: ecco perché Oradei non farà parte del team
Quasi tutto pronto per la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle‘, il programma di Milly Carlucci in cui cantanti, attori, comici e sportivi si cimentano in una competizione di ballo, gareggiando in coppia con maestri professionisti.
Tra quest’ultimi mancherà all’appello Stefano Oradei, diventato ormai volto storico dell’appuntamento Rai. E’ senza dubbio tra i ballerini più apprezzati che ormai con gli anni era a tutti gli effetti un protagonista del cast. In molti si sono chiesti per quale motivo non prenderà parte alla nuova edizione e lui stesso, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha fatto chiarezza.
Ballando con le stelle, Oradei ai saluti: “Non ci sono le basi per continuare”
Il ballerino ci ha tenuto a spiegare la situazione a tutti i numerosi fans che in questi giorni gli stanno facendo domande sulla sua assenza nel team di ‘Ballando con le stelle‘. Oradei ha chiarito che la scelta è maturata in seguito a delle chiacchierate con la produzione e con la padrona di casa Milly Carlucci che, evidentemente non hanno dato buoni frutti.
“Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… Le combinazioni non funzionavano”, questo è quanto ha scritto Stefano ai suoi followers. La separazione dunque è arrivata per un mancato accordo. Adesso il maestro sarà impegnato in altri progetti internazionali molto importanti, ha aggiunto. Infine ha lasciato intendere che non c’è alcun tipo di rancore; ha infatti ribadito il suo sostegno alla famiglia di Ballando, augurando un grande in bocca al lupo a Milly, Paolo Belli ed alla trasmissione, taggando tutti nel suo post di saluto.