Ancora pochi giorni di vacanza e la maggioranza degli studenti torneranno sui banchi di scuola. Un rientro atteso e condiviso soprattutto dai genitori che, nonostante l’età dei propri figli, non mancano di mostrarsi emozionati. Tra le mamme vip entusiaste per la ripresa dell’anno scolastico c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci che in queste ore ha condiviso un post dove si mostra affettuosa con Nathan Falco per il suo ritorno a scuola.
Elisabetta Gregoraci commossa: “E’ sempre un’emozione per me”
Appena 12enne, Nathan Falco è nato dall’unione della showgirl con Flavio Briatore, abita a Montecarlo con la mamma ma a pochi isolati dal padre. Nel principato le scuole sono iniziate in questi giorni e il giovane, come consuetudine, è stato accompagnato dalla mamma. Elisabetta ha fatto una dedica speciale a Nathan: “E’ giunto il momento di tornare a scuola, oggi primo giorno per Nathan Falco. E’ sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale”.
L’ex gieffina si è poi rivolta al figlio con parole commoventi condivise da moltissimi followers: “Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno. Imparare a crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa”. Molti anche i commenti di vip famosi: “Ti sta superando😮” ha commentato Caterina Balivo e anche tante emoticon da Elena Barolo e Victoria Silvstedt.
Nathan Falco Briatore, ecco quanto costa l’istituto Europeo
Nathan Falco Briatore frequenta la The International School of Monaco, uno delle scuole più prestigiose del Principato dal costo proibitivo: 10mila ai 30mila euro l’anno è il costo medio della retta e accoglie studenti dai 3 ai 18 anni. Al giovane Briatore mancano ancora due anni e poi dovrebbe frequentare un prestigioso collegio svizzero.
In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera Flavio Briatore ha rivelato di avere grandi progetti per il figlio, certo di affidargli un giorno la gestione delle sue imprese: “Quando avrà 14 anni, a frequentare il liceo in Svizzera, per crescere. Dopo spero che studi Food & Beverage administration per seguire le orme del papà e prendere in mano tutto quello che ho creato in questi anni. Se poi decidesse di diventare matematico….”