Arrivano nuovi particolari inquietanti che riguardano la minorenne che è stata violentata a Milano la scorsa notte e che ha denunciato lo stupro che ha subito
Un altro episodio di violenza nel nostro paese. L’ennesimo che colpisce una donna. Nelle ultime settimane vittime sono state alcune turiste straniere che speravano di poter trascorrere un periodo di relax e vacanza tranquillo nel nostro paese: ed invece si sono ritrovate a vivere con la paura da parte di persone che non hanno avuto scrupolo di loro violentandole. Nelle ultime ore un nuovo episodio arriva direttamente da Milano e che ha visto, come vittima, una ragazza minorenne.
Ha solo sedici anni ma può confermare di aver vissuto una delle esperienze più brutte della sua vita, se non la più brutta. Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato del fatto che si è svegliata in un posto diverso da cui si ricordava. Nel frattempo sono arrivati altri particolari inquietanti che la riguardano. Subito dopo essersi svegliata nei pressi della Fontana di Piazza Castello si è accorta che i suoi pantaloni erano leggermente abbassati.
Milano, 16enne violentata: si continua ad indagare
Si è svegliata in strada ed era piena di dolori. Subito la chiamata al 112 che si è presentato immediatamente sul posto dove la ragazzina ha denunciato di essere stata violentata. Nel frattempo la questura ha deciso di aprire una indagine per violenza sessuale. Subito il trasferimento alla clinica ‘Mangiagalli‘ per gli accertamenti del caso ed anche per essere interrogata dagli agenti che stanno cercando di capire cosa sia successo e se, in particolare, ricorda qualche episodio.
Nel frattempo sono state sequestrate le telecamere della zona: in questo modo le forze dell’ordine indagheranno e cercheranno di trovare qualcosa di interessante in questo caso. La 16enne ha raccontato di essere uscita domenica sera e di aver trascorso la serata nel centro del capoluogo lombardo. Non ricorda granché visto che ha confusione nella sua testa. Resta da capire solamente se era da sola o in compagnia.